La Promessa, quando va in onda la quinta puntata
Quando va in onda la quinta puntata de La Promessa? Salta il primo appuntamento del venerdì la soap spagnola che Mediaset trasmette a partire dal 29 maggio e che prende il posto di Uomini & Donne nel palinsesto estivo di Canale 5. La programmazione de La Promesa – questo il titolo originale – è prevista dal lunedì al venerdì – ad eccezione del 2 giugno, il giorno della Festa della Repubblica Italiana – a partire dalle ore 14.45 su Canale 5.
L’appuntamento con l’episodio 5 è pertanto rimandato a lunedì 5 giugno 2023. Al posto di Terra Amara e La Promessa va in onda il film tedesco “Inga Lindstrom – Incanto D’amore” a partire dalle 14.11 su Canale 5.
Leggi le anticipazioni della settimana dal 5 al 9 giugno 2023
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La Promessa (2023)!
Cosa succede nella quinta puntata de La Promessa? Il Sergente Funes – grazie alle sue indagini – è riuscito a scoprire che il Signorino Tomas è stato ammazzato in un luogo diverso da quello in cui è stato rinvenuto il suo cadavere. Funes ha il compito di far luce sulla sanguinosa vicenda che si è consumata alla tenuta, e il sergente sente di essere sempre più vicino all’individuazione del colpevole. Così, Funes decide di passare al setaccio tutto il palazzo. La Signora Marchesa, colta di sorpresa da questa notizia, manda subito Petra a ripulire accuratamente la sua stanza così da risultare immacolata.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nel frattempo, Simona viene convinta dalla Signorina Catalina a non lasciare La Promessa. Tutta la servitù festeggia la buona notizia e alla festa si aggiunge Catalina. Maria, piena di euforia, raggiunge Jana per raccontarle tutte le novitù che si e’ persa a causa del lavoro estenuante a cui la Marchesa la sottopone.
Proprio in quel momento, Jana scopre che il Sergente e i suoi uomini stanno perquisendo le stanze della servitù. La ragazza si precipita in camera sua e muovendo il letto, nel tentativo di recuperare la fede del Signorino Tomas, fa cadere l’arma del delitto, precedentemente messa lì da Petra per incastrarla e farla apparire colpevole agli occhi di Funes.
Lascia un commento