La Promessa raddoppia giovedì 25 aprile su Canale 5
La Promessa raddoppia giovedì 25 aprile e cambia orario su Canale 5. Mediaset rinnova il suo palinsesto in occasione della festa nazionale in cui si commemora l’Anniversario della liberazione d’Italia con una novità in palinsesto.
Per la programmazione del 25 La Promessa anticipa la sua messa in onda di ben due ore rispetto alla sua abituale collocazione in palinsesto, ma non è finita qui. La soap opera spagnola si allunga: rispetto agli episodi frazionati di poco più di dieci minuti al giorno, il 25 aprile su Canale 5 andrà in onda una puntata della durata di oltre due ore, per un totale di due episodi e mezzo trasmessi.
La Promessa cambia orario per il 25 aprile
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La Promessa (2023)!
Rispetto al consueto appuntamento fissato dalle ore 16:40 fino alle 16:55 dal lunedì al venerdì, il 25 aprile La Promessa va in onda già a cominciare dalle 14:10. In occasione di giovedì 25, la rete ammiraglia del Biscione sospende la programmazione di Endless Love, la soap turca che dal mese scorso ha preso il posto che fu di Terra Amara nel palinsesto di Canale 5. ù
Le avventure di Kemal e Nihan si fermano per una sola giornata ma tornano il 26 aprile. Endless Love va in onda con una puntata extra-large che durerà dalle 14:30 alle 16:55, per poi dare la linea a Pomeriggio 5. Anche Uomini & Donne non va in onda il 25 aprile, motivo per il quale La Promessa viene trasmessa per più di due ore il 25 aprile con le nuove puntate.
La Promessa dura di più giovedì 25 aprile
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Dalle 14:10 alle 16:55 del 25 aprile, La Promessa andrà in onda con due episodi e mezzo. Nella puntata speciale in onda il giorno della Liberazione, María Fernandez dice a Salvador di voler posticipare le nozze, a fronte dei suoi continui atteggiamenti aggressivi da quando è cambiato dopo la guerra. Curro confida a Jana la felicità che crede di aver trovato con Martina.
Manuel viene avvertito da Jana, la quale è esasperata dalle continue intromissioni della marchesa: se Cruz continuerà, Jana smetterà di occuparsi di Jimena. Lorenzo utilizza una clausola nascosta nel contratto del prestito: se i marchesi non lo liquideranno, a lui spetta un quarto della promessa. Pía trova la cicuta nascosta nella camera da letto che condivide Gregorio.
Salvador se la prende con Lope e lo accusa di aver agito alle sue spalle con María Fernandez, plagiandola e convincendola ad annullare le nozze. Simona è preoccupata per don Carlos, del quale non si sa più nulla da giorni. Fernando e Margarita spiegano ad Alonso che Martina avrebbe dovuto trovarsi a Parigi e la ragazza confessa di aver ceduto il suo posto a Leonor. La tensione tra Fernando e Alonso è alta, tuttavia, Cruz suggerisce a suo marito di invitare suo fratello a restare, per proteggere Martina.
Lascia un commento