La Promessa, svelato il segreto di Martina!
La Promessa, svelato finalmente il segreto di Martina. Nelle puntate in onda prossimamente in Italia su Canale 5 emergerà la verità sul motivo che ha portato Martina a lasciare Madrid in fretta e furia. Da quando alla tenuta è arrivata Beatriz Oltra, la vita di Martina non è più stata la stessa: la giovane è terrorizzata che Beatriz possa rivelare qualcosa alla famiglia dei suoi zii, i marchesi di Luján. Di che cosa si tratta?
Beatriz incolpa Martina di qualcosa che è successo a Madrid e che la riguarda. Martina sostiene che non è stata colpa di nessuno, ma Beatriz ribatte che “dopo quella notte”, la sua vita non è più stata la stessa. Quando a La Promessa arrivano Fernando e Margarita, i genitori di Martina, la giovane donna è costretta ad affrontare le sue menzogne. A cominciare dal fatto che i due erano convinti che Martina si trovasse a Parigi a studiare moda.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La Promessa (2023)!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Ci ha pensato Beatriz ad informarli che Martina, in realtà, si trovava a La Promessa. È Leonor colei che al momento è nella capitale francese impegnata con gli studi di moda: era stato un piano congegnato da Martina cosicché sua cugina viaggiasse al suo posto. Margarita e Fernando esortano loro figlia a dire la verità ai marchesi di Luján su ciò che è successo a Madrid.
Martina si vede, quindi, costretta a vuotare il sacco. Tutto era iniziato come un semplice gioco innocente… ma è presto diventato qualcosa che è scappato di mano a entrambi. Martina aveva una simpatia per un ragazzo che non era il suo fidanzato. Una sera tra i due è scattato un bacio, nulla di più, ma abbastanza per frantumare il cuore di un’altra persona. Il ragazzo per il quale Martina aveva un debole, infatti, era il fidanzato di Beatriz Oltra. Quest’ultima li ha visti baciarsi ed è impazzita. Da quel momento Beatriz ha diffuso il pettegolezzo per tutta Madrid, costringendo Martina a scappare per evitare la vergogna.
Lascia un commento