Anticipazioni La Promessa, trame di settembre 2023
Continua la programmazione de La Promessa in prima visione su Canale 5: ma cosa succede negli episodi in onda a settembre 2023? Ecco di seguito le anticipazioni spagnole della soap opera in costume in onda dal 29 maggio 2023, tutti i giorni dal lunedì al venerdì, nel day-time di Canale 5.
Le puntate de La Promessa sono disponibili anche in streaming e on demand su Mediaset Infinity. Quest’ultima è una piattaforma gratuita e legale. Per guardare la nuova soap in streaming gratuitamente è necessario creare un account, fornendo alcuni dati (basici) personali. È possibile procedere anche attraverso un profilo social. Una volta effettuato l’accesso hai a disposizione tutti i titoli presenti in piattaforma.
Continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le novità de La Promessa in arrivo, settimana per settimana, aggiornato progressivamente.
Anticipazioni 1-2 settembre 2023
Al link le anticipazioni complete de La Promessa in onda dal 1-2 settembre 2023!
Nelle prossime puntate de La Promessa in onda a settembre 2023 Curro e Jana discutono sollevati della notizia che Manuel è ancora vivo. Si sa che tornerà a casa nei prossimi giorni, ma le sue condizioni di salute non sono ancora chiare. Nel frattempo, Jana cerca di nascondere il libro Delitto e castigo da Curro, ma lui se ne accorge. Per fortuna, non nota il biglietto all’interno.
Lope dice a Maria di aver promesso a Salvador di prendersi cura di lei e cerca di sollevarle il morale invitandola a ballare. Tuttavia, Maria preferisce rimanere nel palazzo, quindi Lope le propone di imparare a giocare a mus. Petra chiede a Candela il motivo per cui hanno improvvisamente smesso di parlare quando è entrata in cucina con Simona. Sospetta che possano aver parlato male di lei. Candela la rassicura, dicendo che stavano solo commentando che Camilo è troppo curioso.
Camilo, seguendo il consiglio del duca, fa notare a Jimena che prendersi cura di Manuel sarà un compito difficile. Simona rimprovera Candela per aver rivelato a Petra la conversazione. Tanto Catalina quanto Curro sono preoccupati per le condizioni di Manuel. Nel frattempo, il barone è ancora scomparso e non ci sono notizie su di lui.
Cruz è inquieta perché non riesce a trovare suo padre nonostante le ricerche intense. Petra rivela a Camilo che Simona e Candela parlano male di lui, suscitando la sua preoccupazione. Camilo ascolta una loro conversazione con Pia. Jana prepara la stanza per il ritorno di Manuel a La Promessa. Jimena chiede aiuto a Jana per prendersi cura di lui e le confida quanto la apprezzi come cameriera e come persona.
Petra sospetta che Teresa stia nascondendo qualcosa e cerca di interrogarla. Pia interviene a difesa di Teresa, accusando Petra di avere una relazione con il barone. Romulo esprime gratitudine a Jana per avergli curato le ferite dall’aggressione, donandole un paio di stivali. Nel frattempo, Maria riceve una lettera da Salvador. Jana trova delle foto nell’hangar di Manuel e scopre che una di esse la ritrae.
Anticipazioni 4-8 settembre 2023
Al link le anticipazioni complete de La Promessa in onda dal 4-8 settembre 2023!
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La Promessa (2023)!
Manuel si trova ancora in uno stato comatoso che tiene ansiosi tutti gli abitanti del Palazzo. Jimena sembra incapace di superare il dolore e si tiene a distanza da Manuel, mentre Jana è preoccupata per lui. Con l’aiuto di Mauro, Jana riesce segretamente ad avvicinarsi a Manuel, verificando le sue condizioni e offrendo massaggi per migliorare la circolazione.
Nel frattempo, padre Camilo crea tensioni tra il personale e le cuoche, scatenando la reazione di Petra. Mentre il falso prete prolunga il suo soggiorno grazie a un’idea improvvisata di Petra, Cruz è devastata e soffre per il figlio.
Jana e Maria scoprono un nuovo messaggio minatorio rivolto al barone, cercando di nasconderlo abilmente. Intanto, Cruz è in ansia per la salute del barone e chiede a Romulo di trovare nuove informazioni. Jana si avvicina a Manuel, trovando un momento di privacy per parlare con lui. Nel frattempo Mauro sospetta qualcosa riguardo agli oggetti che il barone ha lasciato alla Promessa. Cruz si infuria con il personale a causa di Lope e minaccia licenziamenti.
Manuel si sveglia dal coma, ma poi perde nuovamente conoscenza. Jimena si sente colpevole, ma Cruz la rassicura. Manuel si riprende, ma è confuso e non ricorda nulla, eccetto che Jimena è la vedova del fratello. Intanto, il nuovo maggiordomo Gregorio impone regole severe e umilia Romulo pubblicamente. Il sergente Funes torna per indagare sulla scomparsa del barone e interroga sia i signori che il personale. Teresa è nervosa per il suo interrogatorio. Poco dopo il barone è finalmente ritrovato, ma non ci sono buone notizie.
Anticipazioni 11-15 settembre 2023
Al link le anticipazioni complete de La Promessa in onda dal 11-15 settembre 2023!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nelle prossime puntate della soap, Gregorio agisce per conto di Alonso, minacciando la servitù per scoprire una spilla rubata e chiedendo il permesso per proseguire l’indagine. Pia sostiene Romulo, mentre Don Gregorio vorrebbe allontanare Jana da La Promessa.
Più tardi l’intera famiglia De Lujan partecipa al funerale del barone De Linaja. Manuel è tormentato da un profumo misterioso e bugie di Jimena. Jana, Teresa, Pia e Maria condividono i segreti della notte in cui il barone è morto.
Pia rivela di non aver abortito e il motivo della sua presenza. Lorenzo cerca l’eredità, Catalina indaga su padre Camilo, e Cruz concede a Gregorio potere sulla servitù. Jana aiuta Curro e scopre i piani di Jimena.
Più tardi Mauro riceve l’incarico di eliminare tutte le prove presenti nell’hangar dietro a Manuel, ma Jana riesce fortunatamente a salvare i progetti del ragazzo in tempo. Inoltre, Cruz continua a maltrattare Curro e a scontrarsi con Lorenzo, soprattutto in merito all’eredità del defunto barone.
Anticipazioni 18-22 settembre 2023
Al link le anticipazioni complete de La Promessa in onda dal 18-22 settembre 2023!
Nel corso degli episodi de La Promessa in onda questa settimana di settembre 2023 Catalina si immerge in un intricato intreccio di segreti e tensioni. Scopre infatti che la spilla di sua madre è stata venduta da un negoziante d’antiquariato che l’ha acquistata da un usurario situato nel pericoloso vicolo del Gatto, scatenando così il suo desiderio di indagare. Martina, preoccupata per la sicurezza di Catalina, coinvolge Mauro, convincendola che sia più saggio che sia lui a recarsi da solo nel vicolo.
Nel frattempo, Don Gregorio altera il menu del pranzo e scarta un piatto preparato da Simona, creando tensioni in cucina. Catalina, sospettosa della sincerità di Camilo, condivide i suoi dubbi con suo padre, Alonso. Insieme, decidono di coinvolgere il sergente Funes per indagare su Camilo. Quando cercano di mettere alle strette Camilo, la situazione si fa tesa e pericolosa, con Camilo che estrae una pistola e ferisce Funes: padre Camilo è un impostore. Prima che possa essere interrogato, riesce a immobilizzare Funes e Alonso, cercando di scappare. Fortunatamente, Catalina interviene e libera i due uomini, che riescono a catturare Camilo e a consegnarlo alla Guardia Civile.
Nel frattempo, mentre continua il desiderio di Jana di ricostruire l’aereo di Manuel, l’improvvisa visita di Curro e Lorenzo al sanatorio di Eugenia finisce per avere delle conseguenze sorprendenti sul ragazzo. Pia Adarre riesce a persuadere Gregorio Castillo a ridurre la pressione sul personale di servizio, segnando un cambiamento significativo nell’ambiente di lavoro.
Tuttavia Don Gregorio continua a tormentare Don Romulo, mentre la vera identità del ladro della spilla rimane un mistero fino a una sorprendente rivelazione di Catalina.
Anticipazioni 25-29 settembre 2023
Al link le anticipazioni complete de La Promessa in onda dal 25-29 settembre 2023!
Nel corso dell’ultima settimana di settembre 2023 Mauro riesce a identificare l’acquirente iniziale della spilla scomparsa a La Promesa, ma Catalina scopre una verità diversa da quanto pensasse. Cruz ammette di aver ordinato la vendita della spilla della defunta Marchesa, causando una discussione con Catalina.
Nel frattempo, Curro si confida con Jana, ma lei suggerisce che Lorenzo potrebbe non essere il vero padre di Curro, creando tensioni. Jana è indecisa se rivelare la verità, mentre Maria cerca di dissuaderla. Nel frattempo, lei e Maria lavorano insieme per studiare i progetti dell’aereo di Manuel per ripararlo.
Mentre Alonso sta trattando con gli avvocati per la questione dell’eredità del barone, arriva il Duca de Los Infantes a La Promesa. Il Duca cerca di impedire il matrimonio tra sua figlia Jimena e Manuel, dopo che il marchese ha rifiutato di riceverlo.
Lascia un commento