Anticipazioni La Promessa, trame di settembre 2024
Cosa succede nei prossimi episodi de La Promessa in onda a settembre 2024 in prima visione su Canale 5? Prosegue anche dopo l’estate la programmazione della celebre soap opera spagnola in costume in onda in Italia nel day-time della rete dallo scorso 29 maggio 2023.
ATTENZIONE: dal 23 settembre 2024 La Promessa prosegue solo con mezzo episodio dal lunedì al venerdì dalle ore 16:20 circa.
In alternativa ai nuovi orari, le puntate de La Promessa sono sempre disponibili anche in streaming e on demand su Mediaset Infinity. Quest’ultima è una piattaforma gratuita e legale messa a disposizione da Mediaset. Per guardare quindi la soap opera iberica in streaming e gratuitamente, è prima necessario creare un account, fornendo alcuni dati (basici) personali. È possibile procedere anche attraverso un profilo social. Una volta effettuato l’accesso a Mediaset Infinity hai davvero a disposizione tutti i titoli della rete presenti anche in piattaforma.
Tornando alle anticipazioni della soap, continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le novità de La Promessa in arrivo a settembre 2024, settimana per settimana, aggiornate progressivamente.
Anticipazioni 2-6 settembre 2024
Al link le anticipazioni complete de La Promessa dal 2-6 settembre 2024!
Nelle prossime puntate della soap Maria Fernández scopre che il suo rapitore è Valentín, il quale l’ha rinchiusa in una grotta nel tentativo di farla innamorare di lui. Intanto, Leonor sorprende Curro e Martina mentre si baciano, sentendosi tradita per non essere stata informata.
Catalina prova la salsa di pomodoro suggerita da Lope e decide che potrebbe diventare un nuovo prodotto per la loro attività. Jeronimo avverte Pelayo del ritorno di Cavendish a La Promessa, mentre Romulo comunica a Salvador che tornerà a essere un semplice valletto, data la sua distrazione per la scomparsa di Maria.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La Promessa (2023)!
Valentín viene ucciso da una guardia di Funes, ma prima di morire avverte che Maria morirà da sola. Funes inizia la ricerca, mentre Simona si sente in colpa per aver creduto a Valentín. Cruz, infastidita dal caos causato dalla scomparsa di Maria, ordina a Pia di trovare una sostituta, ma Pia rifiuta. Nel frattempo, il piano di Lope di nascondere Vera a La Promessa fallisce quando la ragazza si avventura nel palazzo e incontra la Marchesa di Luján.
Catalina e Pelayo annunciano l’apertura di un’attività di conserve di salse, mentre Alonso scopre che Cavendish ha violato i suoi ordini entrando nel palazzo, aumentando le tensioni in famiglia.
Anticipazioni 9-13 settembre 2024
Al link le anticipazioni complete de La Promessa dal 9-13 settembre 2024!
Nelle prossime puntate, Pia è furiosa con Jana per aver rivelato a Curro la paternità di suo figlio, mettendoli entrambi in pericolo. Intanto, Vera si guadagna una buona impressione servendo il tè alla marchesa e a Leonor, ma il suo arrivo come cameriera suscita sospetti in Maria, che teme di essere sostituita.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Feliciano confessa a Teresa che Pia sta cercando di aiutarlo a ricucire il rapporto con Petra, mentre Margarita e Lorenzo decidono di indagare su Mister Cavendish e Jeronimo. Pelayo e Jeronimo, nonostante l’opposizione di Alonso, pianificano un’alternativa per consegnare le armi a Cavendish, ignorando la presenza della Guardia Civile.
Nel frattempo, Leonor annuncia ai genitori il desiderio di trasferirsi negli Stati Uniti per lavorare in una rivista di moda, ma si scontra con la loro opposizione. Pia e Romulo decidono di permettere a Vera di restare a La Promessa, a patto che il suo arrivo resti segreto. Manuel scopre che Jimena è peggiorata mentalmente, mentre Curro cerca di riscattarsi accettando il titolo di barone. Teresa tenta di riconciliarsi con Feliciano, e Manuel, manipolato da Abel, cerca invano di parlare con Jana.
Anticipazioni 16-20 settembre 2024
Al link le anticipazioni complete de La Promessa dal 16-20 settembre 2024!
Nelle prossime puntate della soap, Jana decide di porre fine alla sua relazione con Manuel, lasciandolo confuso e infelice. Pelayo conclude un affare sulle armi all’insaputa di Catalina, mentre i Marchesi cercano di impedire a Leonor di trasferirsi negli Stati Uniti. María Fernández è in conflitto con Vera, e nonostante i consigli dei colleghi, la tensione continua. Un mago misterioso arriva a La Promessa per esibirsi, e Alonso incarica Rómulo di organizzare l’evento per risollevare l’atmosfera.
Nel frattempo, Romulo avvia un’indagine sul furto di un prezioso orologio, e anche se Feliciano viene scagionato, Maria diventa la principale sospettata. Tuttavia, Petra insinua che Vera possa essere la colpevole. Nonostante ciò, Cruz decide di licenziare Maria. Feliciano si riconcilia con Petra, mentre Pia inizia a sospettare di Maria per il furto.
Candela viene sorpresa da Alonso mentre usa il telefono di nascosto, ma Romulo e Catalina la difendono. Cruz e Lorenzo, nel frattempo, complottano per uccidere Curro, facendolo passare per un incidente. Margarita informa Lorenzo che ha visto Pelayo dare denaro al mago, aumentando i sospetti. Jana, frustrata per l’assenza di Maria, cerca di aiutarla, mentre Feliciano chiede aiuto a Romulo per la sua proposta di matrimonio a Teresa.
Anticipazioni 23-27 settembre 2024
Al link le anticipazioni complete de La Promessa dal 23-27 settembre 2024!
Nelle prossime puntate, Candela confessa a Pia di aver fatto una telefonata in biblioteca, ma questa volta non a Carlos. Leonor e Martina si riavvicinano dopo un chiarimento, mentre Manuel, nonostante le critiche di Cruz, decide di continuare a volare. Maria, lontana dal Palazzo, riceve il supporto degli amici per dimostrare la sua innocenza.
Intanto Abel e Salvador perquisiscono la stanza di Jeronimo, che poi affronta Pelayo riguardo alla proposta di matrimonio. Eusebio, padre di Abel, arriva ma l’incontro è teso. Pelayo e Catalina decidono di continuare la loro relazione, e Feliciano chiede la mano di Teresa, e lei accetta con entusiasmo.
Jana e Manuel sospettano del padre di Abel, intanto il medico rivela che Jerónimo è il ladro dell’orologio di Lorenzo. Leonor parte per New York senza salutare, e Candela informa Simona che andrà a trovare un’amica. Catalina decide di chiarire con Pelayo, nonostante i suoi problemi. María vuole tornare a La Promessa, ma la Marchesa potrebbe opporsi.
Lascia un commento