La Promessa, la soap opera spagnola continua
La Promessa continua e non viene sospesa. Mediaset ha cambiato i suoi piani, e ha deciso di lasciare all’orario pomeridiano la soap spagnola e spostare in altri orari il Grande Fratello.
Canale 5 aveva deciso di mettere in pausa la serie, in attesa di trovare una nuova collocazione nel palinsesto. La sospensione risultava iniziare da lunedì 25 settembre 2023. Inizialmente il pomeriggio di Canale 5 doveva suddividersi tra Amici con il daytime autunnale e il Grande Fratello. Ma le cose sono cambiate.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La Promessa (2023)!
Il 25 settembre La Promessa mantiene la sua programmazione dalle 16.40 alle 16.55 con nuovi episodi. C’è una differenza, perché le puntate andranno in onda in forma leggermente ridotta, con quindici minuti in meno – circa. A sorpresa, ma neanche troppa dato le novità della nuova stagione, l’ammiraglia di Mediaset ha deciso di sacrificare il Grande Fratello e la sua striscia quotidiana. Il reality show cambia collocazione e orari di messa in onda passando al mattino, precisamente alle 10.55, e nel primo pomeriggio verso le 14.30.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Una serie di calcoli di orari per permettere a La Promessa di continuare anche nel palinsesto autunnale, dopo l’esordio in primavera. A beneficiare di questa scelta sono i telespettatori della soap spagnola, che non dovranno subire un brusco stop della loro serie preferita. A differenza de La Promessa, l’altra serie di successo di Mediaset, My Home My Destiny ha subito invece una pausa su Canale 5, ma proseguirà su Mediaset Infinity.
La scelta di mantenere La Promessa nel pomeriggio di Canale 5 ha sorpreso tutti, perché in passato Mediaset ha dato spazio alla striscia quotidiana del GF, sempre con ottimi numeri di ascolti. Grazie – soprattutto – alla scia sfruttata da Uomini e Donne. Ora, con il nuovo orario, la rete cercherà di puntare su un pubblico differente, presentando le vicende della Casa, cercando di portare i telespettatori del mattino e del primo pomeriggio a seguire l’appuntamento in prima serata.
Lascia un commento