La Promessa va in onda anche il sabato dal 29 giugno, nuovo orario
La soap La Promessa subisce delle ulteriori variazioni da sabato 29 giugno con un nuovo orario.
A partire dal 17 giugno 2024, la programmazione de La Promesa – questo il titolo originale – si accorcia, con episodi interi in onda dal lunedì al venerdì dalle ore 15:45 subito dopo i nuovi episodi di My Home My Destiny. A partire però dal 29 giugno – il sabato e la domenica dalle 15:30 – la soap continua invece con un episodio intero, con l’orario di fine previsto per le 16:40 circa.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La Promessa (2023)!
Dove vedere la puntata di oggi di La Promessa in streaming? È disponibile su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Per seguire La Promessa in diretta ci si deve sintonizzare su Canale 5 a partire dalle ore 15:45, quando – dal lunedì al venerdì, il sabato e la domenica dalle ore 15:30 – va in onda l’appuntamento quotidiano con la soap spagnola. Come tutta la programmazione in onda sulle reti del Biscione, anche La Promessa è disponibile in streaming su Mediaset Infinity, la piattaforma accessibile su personal computer e Mac in versione “browser” e in formato “app” scaricabile da app store per smartphone e tablet.
La Promessa trama 29 giugno
Teresa e’ scioccata per lo schiaffo datole da Jimena, ma chiede a Teresa di non dire nulla, per paura di ripercussioni e rimprovera Mauro, perche’ aveva parlato con Manuel. Cruz e’ isterica a causa della possibilita’ che Fernando e Margarita comprino la Promessa una volta che Martina avra’ sposato Antonio, e fa capire ad Alonso che il rischio e’ reale. Feliciano cerca di appianare la situazione con Pia, ma lei lo incalza con domande precise su come aveva avuto l’informazione del convento.
Jana si accorge che Jimena soffre di sbalzi di umore molto forti e chiede ad Abel di far capire a Manuel che e’ fondamentale che le stia piu’ accanto. Abel vede tra le carte di Manuel, un disegno che ritrae Jana. Feliciano viene di nuovo rimproverato da Candela e gli altri, ma Romulo si dimostra imparziale e riprende Mauro, Lope e Candela per la loro rigidita’ nei suoi confronti. Fernando suggerisce a Margarita di tornare entrambi a Madrid alla loro vita, rinunciando alla guerra contro Alonso e Cruz.
Lascia un commento