La Prova, dal 7 gennaio su Netflix
Netflix accoglie una nuova serie tv svedese tratta da una serie di romanzi, La Prova. La nuova produzione crime è ispirata al libro di Anna Bodin e Peter Sjölund, dal 7 gennaio su Netflix. Ossessionato da un caso di omicidio irrisolto, un detective stanco chiede l’aiuto di un eccentrico genealogista il cui metodo rivoluzionario potrebbe rintracciare l’assassino.
Trama di La Prova, di cosa parla?
La storia ruota attorno all’assassinio di un bambino e di una donna che cercava di aiutarlo. Un duplice omicidio che segna l’inizio di un’indagine lunga per oltre dieci anni. Più che una produzione adrenalinica tipica hollywoodiana, la miniserie esplora il lato sociologico criminale. Un analisi approfondito della società svedese, necessario che mette in luce una perfezione che nasconde tanti lati nascosti al resto del Mondo. Parliamo della polizia locale, della stampa e della comunità svedese in generale.
Cast di La Prova, attori e personaggi
Il cast principale è composto da:
- Peter Eggers;
- Jessica Liedberg nei panni di Francy;
- Mattias Nordkvist;
- Julius Fleischanderl;
- Bahador Foladi;
- Karin de Frumerie;
- Jonatan Rodriguez;
- Per Burell;
- Karin de Frumerie;
- Lucas Grimstedt;
- Helen Al-Janabi;
- Pevin Hannah Namek Sali.
Episodi di La Prova, quanti sono
Tutti e quattro gli episodi da circa 40-45 minuti sono in streaming dal 7 gennaio 2025. La serie è diretta da Lisa Sìwe.
Trailer di La Prova
Una clip della miniserie svedese.
La Prova 2
Concepita come una miniserie tratta dal romanzo di Anna Bodin e Peter Sjölund, La Prova non è prevista di una seconda stagione.
La Prova in streaming, dove vederlo
La nuova serie tv La Prova è disponibile in streaming su Netflix. Per accedere alla piattaforma di video on demand e guardare tutti i contenuti, gli spettatori devono sottoscrivere un abbonamento mensile. I piani disponibili sono i seguenti:
- Standard con pubblicità: 5,49 euro al mese;
- Standard: 12,99 euro al mese;
- Premium: 17,99 euro mese.
Lascia un commento