La Ragazza di Neve quando esce? Il 27 gennaio su Netflix
Al via in Italia la prima stagione di La ragazza di neve, serie tv tratta dall’omonimo best seller spagnolo scritto da Javier Castillo e pubblicato in Italia da Salani. Serie drammatica dal guizzo thriller, è diretta da David Ulloa ed è disponibile in piattaforma streaming su Netflix a partire dal 27 gennaio 2023.
Trama di La Ragazza di Neve, di cosa parla
Di cosa parla la trama la serie tv? Adattamento dell’omonimo romanzo, racconta della scomparsa improvvisa della piccola Amaya durante una parata a Malaga nel 2010 e sotto gli occhi del padre. Un attimo prima la bambina gli regge la mano, quello dopo non c’è più, scomparsa tra la folla.
Dopo lunghissime ricerche, della bambina restano soltanto i suoi vestiti e qualche ciocca di capelli. Cos’è successo ad Amaya? la serie tv riparte cinque anni dopo la scomparsa della bambina, nel giorno del suo compleanno.
Cast di La Ragazza di Neve, attori e personaggi
Chi troviamo nel cast principale della serie drammatica di Netflix? Ecco chi sono i personaggi e gli attori:
- Milena Smit è Miren Rojo
- José Coronado è Eduardo
- Aixa Villagrán è Belén Millán
- Tristán Ulloa è David Luque
- Loreto Mauleón è Ana Nuñez
- Raúl Prieto è Álvaro
Episodi di La Ragazza di Neve, quanti sono
Da quante puntate è composta la prima stagione di La ragazza di neve? In totale dispone di sei episodi e sono tutti disponibili sulla piattaforma streaming di Netflix a partire dal 27 gennaio 2023. Ogni episodio ha una durata che va dai 42 ai 49 minuti.
Trailer di La Ragazza di Neve
Ecco il trailer ufficiale della serie tv distribuito da Netflix Spagna:
La Ragazza di Neve in streaming, dove vederlo
In streaming, la prima stagione di La Ragazza di Neve serie tv è disponibile in esclusiva su Netflix in tutti i paesi raggiunti dal servizio.
Lascia un commento