La ragazza di Oslo 2 ci sarà?
Cosa sappiamo sul futuro de La ragazza di Oslo 2? Disponibile con la prima stagione da domenica 19 dicembre in esclusiva per l’Italia su Netflix, il dramma norvegese è stato creato da Kyrre Holm Johannessen e Ronit Weiss-Berkovitz.
Dopo essere stato trasmesso su TV2 in Norvegia e sul canale Hot di Israele rispettivamente l’11 e l’8 aprile 2021, la prima stagione arriva anche in Italia su Netflix, piattaforma che la co-produce.
Trasportandoci dai paesi scandinavi fino all’affascinante Medio Oriente, la serie drammatica ricca di suspense ha incuriosito il pubblico di Netflix che adesso si chiede quale potrebbe essere il futuro del progetto
Al momento però non arriva ancora nessuna notizia su una possibile conferma, o cancellazione, della serie tv diretta da Uri Barbash e Stian Kristiansen. Per scoprirlo sarà necessario attendere di scoprire la risposta degli abbonati, quella che la piattaforma streaming analizzerà nel corso del primo weekend di rilascio del titolo.
Solo se le visualizzazioni in relazione alla prima stagione saranno convincenti, allora i vertici Netflix in accordo con le reti TV2 e HOT potrebbero valutare la possibilità di rinnovare il titolo per nuovi episodi. Fino ad allora, però, non ci rimane che incrociare le dita e attendere un riscontro ufficiale da parte di Netflix.
Quando esce La ragazza di Oslo 2
Quando potrebbe debuttare La ragazza di Oslo seconda stagione? In attesa di conferme, ipotizziamo il ritorno di nuovi episodi nel corso del 2022. Una volta essere stata trasmessa in Norvegia e Israele, immaginiamo poi l’arrivo dei nuovi episodi anche in Italia in esclusiva su Netflix.
Trama di La ragazza di Oslo 2
Di cosa potrebbe parlare La ragazza di Oslo seconda stagione? Dopo aver seguito le vicende di un diplomatico norvegese recatosi in Medio Oriente per liberare la figlia rapito, il nuovo capitolo della serie potrebbe continuare a indagare le difficoltà di quei Paesi con le rispettive difficili condizioni umane.
Cast di La ragazza di Oslo 2, attori e personaggi
Chi ci aspettiamo di vedere nel cast de La ragazza di Oslo? Qualora il titolo fosse rinnovato ufficialmente, allora potremmo rivedere la protagonista Anneke von der Lippe nei panni di Alex, Amos Tamam nella parte di Arik, Raida Adon in quella di Layla e Andrea Berntzen nel ruolo di Pia.
Trailer di La ragazza di Oslo 2, esiste già?
Esiste già un trailer per La ragazza di Oslo 2 stagione? Non essendo ancora stata confermata ufficialmente, né tanto meno girata, non esiste ancora un’anteprima della seconda stagione. Questa è in genere rilasciata a distanza circa da un mese dall’uscita dei nuovi episodi. Nell’attesa, ecco di seguito il trailer ufficiale della prima stagione.
La ragazza di Oslo 2 in streaming, dove vederlo
Dove vedere La ragazza di Oslo seconda stagione in streaming? Se confermata, immaginiamo che la serie tv continuerà ad essere una co-produzione Netflix, raggiungendo quindi l’Italia in esclusiva streaming sulla piattaforma.
Lascia un commento