La Ragazza di Oslo serie tv quando esce? Dal 19 dicembre 2021
La serie tv La Ragazza di Oslo arriva su Netflix a partire da domenica 19 dicembre 2021. Il thriller norvegese è creato da Kyrre Holm Johannessen e Ronit Weiss-Berkowitz e diretto da Uri Barbash e Stian Kristiansen. La Ragazza di Oslo è una coproduzione Netflix, TV 2 e HOT.
La Ragazza di Oslo trama, di cosa parla
Alex (Anneke von der Lippe) è un diplomatico norvegese la cui figlia Pia (Andrea Berntzen) viene rapita da dei terroristi del gruppo IS in Medio Oriente insieme a due altri ostaggi. Il gruppo terroristico vuole che il governo norvegese liberi 12 prigionieri israeliani in cambio della vita degli ostaggi. Alex si reca in Medio Oriente dove cerca di contattare conoscenze di vecchia data e liberare la figlia.
La Ragazza di Oslo puntate, quante sono
La serie tv La Ragazza di Oslo è formata da 10 episodi di 30 minuti circa ciascuno che vengono resi disponibili sulla piattaforma streaming tutti insieme nella girono di debutto della serie, vale a dire domenica 19 dicembre 2021.
La Ragazza di Oslo trailer
Diamo un’occhiata insieme al trailer della serie tv norvegese.
La Ragazza di Oslo cast, attori e personaggi
Ecco di seguito l’elenco dei ruoli e interpreti più importanti della serie tv diretta da Uri Barbash e Stian Kristiansen.
- Anneke von der Lippe è Alex;
- Amos Tamam è Arik;
- Raida Adon è Layla;
- Andrea Berntzen è Pia;
- Shadi Mar’i è Yusuf;
- Daniel Litman è Nadav;
- Anders T. Andersen è Karl;
- Rotem Abuhab è Dana;
- Jameel Khoury è Bashir.
La Ragazza di Oslo streaming, dove vederla
Siccome la serie tv è una coproduzione Netflix, puoi guardare gli episodi de La ragazza di Oslo sul colosso dello streaming.
Lascia un commento