La ragazza e il cosmonauta quando esce? Il 17 febbraio su Netflix
Al via in esclusiva streaming su Netflix la prima stagione de La ragazza e il cosmonauta, serie tv sci-fi polacca disponibile in piattaforma dal 17 febbraio 2023.
Diretta da Bartosz Prokopowicz e scritta da Agata Malesinska, la prima stagione ci racconta le vicende di un astronauta di ritorno 30 anni dopo la sua scomparsa. Ma come mai l’uomo non è affatto invecchiato? Continua a leggere l’articolo per ulteriori dettagli sulla trama.
Trama di La ragazza e il cosmonauta, di cosa parla?
Gli amici e piloti dell’F-16 Nikodem e Bogdan sono pronti a partire per un’importante missione spaziale, ma nel frattempo si contendono anche l’amore della bella Marta.
Il primo riesce ad ottenere il posto, ma a causa di un’avaria inspiegabile, finisce per perdersi nello spazio facendo ritorno dopo trent’anni.
Nonostante sulla terra il tempo sia trascorso inevitabilmente, Niko non è affatto invecchiato e mentre lui pensa solo a Marta, il mondo vuole scoprire il segreto della sua eterna giovinezza.
Cast di La ragazza e il cosmonauta, attori e personaggi
Chi troviamo nel cast principale de La ragazza e il cosmonauta? Ecco di seguito tutti gli interpreti della prima stagione:
- Magdalena Cielecka è Marta adulta
- Vanessa Aleksander è Marta ragazza
- Andrzej Chyra è Bodan
- Jędrzej Hycnar è Nikodem Borowski
- Jakub Sasak è Bogdan (28)
- Magdalena Boczarska
- Grzegorz Damiecki
- Agnieszka Wagner
- Anna Cieslak
Episodi di La ragazza e il cosmonauta, quanti sono?
In tutto sono sei gli episodi ordinati per il primo capitolo della serie sci-fi polacca sceneggiata da Agata Malesinska e diretta da Bartosz Prokopowicz. La ragazza e il cosmonauta è inoltre prodotta da Olga Cerkaska e Bartosz Cerkaski
Trailer di La ragazza e il cosmonauta
La ragazza e il cosmonauta in streaming, dove vederla?
In streaming, trattandosi di una produzione polacca originale, La ragazza e il cosmonauta è disponibile su Netflix in tutti i territori raggiunti dal servizio.
Lascia un commento