La ragazza e l’ufficiale, lieto fine per Celil e Guzide
La ragazza e l’ufficiale saluta il pubblico di Canale 5 con gli ultimi tre episodi della saga di Kurt Seyit ve Şura. La serie televisiva turca – trasmessa in patria nel 2014 – è stata la certezza del palinsesto estivo di Canale 5, dapprima il venerdì e successivamente la domenica in prima serata. Con la puntata finale del 17 settembre sono in arrivo molti colpi di scena e altrettante rivelazioni. Mentre il pubblico italiano attende di scoprire se Kurt Seyit resterà con Murvet oppure se cederà e tornerà dal suo grande amore Şura, le anticipazioni turche rivelano che ci sarà un lieto fine per almeno una delle coppie più amate della serie televisiva.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La ragazza e l’ufficiale (2014)!
Parliamo di Celil e Guzide, interpretati rispettivamente da Ushan Çakır e Elçin Sangu. Il sentimento che li unisce si è acceso nel corso della seconda stagione, sebbene Guzide abbia deciso di sposarsi con Ahmet Yahya (Tolga Savacı), il proprietario dell’hotel Cheref a Istanbul. Nelle puntate trasmesse domenica 10 settembre, Lutfu ha fatto sapere che Celil è rimasto gravemente ferito e ha bisogno di cure. Il giorno dopo Ayse comunica a Guzide che Celil è tornato ed è ferito: è ancora presto per dichiararlo fuori pericolo, perché la sua salute potrebbe peggiorare da un momento all’alto. Guzide brancola nel buio ed è molto preoccupata. In cuor suo la donna vorrebbe convincere Yahya a non partire per Ankara, dove l’uomo è deciso a trasferirsi con sua moglie per iniziare una nuova vita.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nel gran finale del 17 settembre Celil sarà al fianco del suo grande amico Kurt Seyit quando quest’ultimo affronta una volta per tutte il suo acerrimo nemico Petro, e porterà in salvo Alya. Successivamente Guzide, convinta che Yahya sia partito per Ankara, chiede a Celil di scappare insieme. Yahya li sorprende e si suicida davanti ai loro occhi. L’epilogo della serie è ambientato diversi anni dopo, quando la Turchia è ormai una repubblica e gli inglesi sono stati scacciati. Celil e Guzide sono andati a vivere ad Asmaya dove hanno messo su famiglia e dato il benvenuto al piccolo Seyit, il loro primo figlio. È proprio ad Asmaya che i due hanno ritrovato Mahmut, che, con l’aiuto di Murvet, fa una sorpresa a Seyit.
Lascia un commento