La ragazza e l’ufficiale, che fine fa Alya
La ragazza e l’ufficiale si conclude domenica 17 settembre su Canale 5 la storia di Kurt Seyit ve Şura, la serie televisiva turca trasmessa per tutta l’estate da Mediaset. Sono tanti i colpi di scena che appassioneranno il pubblico nell’ultima puntata. Ecco le anticipazioni sul destino di Alya, il personaggio interpretato da Demet Özdemir.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La ragazza e l’ufficiale (2014)!
Negli episodi trasmessi domenica 10 settembre, Alya era pronta finalmente a vendicare suo fratello. Petro accetta di aiutarla nella sua missione omicida, ma in cambio vuole la lettera che nasconde Billy. Quest’ultimo prima di morire gliela consegna e Alya si precipita a parlare con Seyit, al quale chiede aiuto. Emine ascolta la loro conversazione e viene a sapere che Alya ha ucciso Billy e subito le offre protezione e rifugio nella sua casa. Nel frattempo soldati perquisiscono l’albergo alla ricerca di Alya comportandosi in modo arrogante e violento. Ali viene schiaffeggiato e Sabri che prende le difese di Alya, viene portato via e rinchiuso nell’avamposto. Il comandante è chiaro: rivedranno il bambino soltanto se gli consegneranno l’assassina. Ali e Yahya cercano di intercedere per Sabri, ma invano: per tanto si recano alla ricerca di Seyit. Ali va a casa di Emine e scopre che è lì che Alya si nasconde.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Alya viene catturata dai soldati al molo. Il soldato responsabile della cattura la conduce da Petro. Qui la ragazza scopre di essere diventata merce di scambio. Petro infatti ha intenzione di farla passare per la responsabile dell’omicidio del capitano Billy, ottenendo in cambio l’immunità e l’uscita dal paese in totale sicurezza. Tutti si domandano dove siano Alya, Petro e Seyit e iniziano a fare congetture su presunti piani segreti tra Petro e Alya. In realtà la ragazza continua a essere ostaggio di Petro. I i soldati stanno setacciando ogni singola abitazione alla ricerca di Alya. Quest’ultima viene sorpresa al porto e Yaver la porta immediatamente da Petro, ma Seyit, venuto ormai a conoscenza di tutte le malefatte del suo vecchio amico, escogita un piano per scoprire dove si nasconde. Raggiunto quel luogo si vendica di Petro e libera Alya.
Lascia un commento