La ragazza e l’ufficiale come finisce?
Come finisce La ragazza e l’ufficiale? Se è questa la domanda che ti stai ponendo è perché avrai seguito anche tu la nuova serie tv in onda su Canale 5 a partire dal 9 giugno 2023. Si tratta di una serie tv turca basata sui romanzi di Nermin Bezmen con protagonista una giovane coppia in fuga dalla Russia durante la Prima Guerra Mondiale. Ma com’è il finale della serie tv?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La ragazza e l’ufficiale (2014)!
Andata in onda in Turchia nel 2014, in Italia invece è destinata ad una prima tv su Canale 5 a partire dal 9 giugno 2023. Il protagonista, Kurt, è un soldato zarista che deve la sua carriera militare all’esempio del padre. Kurt si ritrova immischiato nella Guerra di Crimea, ma viene ferito sul campo ed è costretto a rientrare a casa. La situazione però non è delle più rosee e, insieme a sua moglie Şura, è costretto a lasciare la città o meglio la Russia. Insieme cercano di raggiungere Istanbul per iniziare una nuova vita lontani dal clima ostile russo. Ma come finirà la loro storia d’amore?
Il finale di La ragazza e l’ufficiale
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
[ATTENZIONE SPOILER: non continuare la lettura se non vuoi sapere come finisce La ragazza e l’ufficiale]
Secondo le anticipazioni turche, il finale di La ragazza e l’ufficiale non è affatto sereno, soprattutto per quanto accade tra Kurt e Şura. Pare, infatti, che la coppia non riuscirà ad arrivare integra alla fine della storia. Secondo le anticipazioni turche, Şura e Kurt si lasceranno dopo che Şura avrà capito di essere innamorata di Seyit. Quest’ultimo però sposerà Murvet, lasciando Şura con un pugno di mosche. La donna tenterà di fermare le nozze, ma fallirà.
E non è tutto. Pare che Seyit, per vendetta, uccida anche Petro alla fine della serie tv. Şura, pur essendo ancora innamorata di Seyit, decide di lasciare definitivamente Istanbul. Ma, prima di farlo, incontra la coppia sposata e chiede loro di essere felici.
Maria Assunta dice
Ma che storia tremenda,spero solo che storie come queste non arrivino più in Italia.Dire che non mi è piaciuta è poco.In Italia ci piacciono troppo le storie a lieto fine.Forse e dico forse,la scrittrice o chi per lei avrebbe dovuto inventare un finale diverso,alla portata del nostro paese.