La ragazza e l’ufficiale, dal 15 luglio 2024 in replica
Dopo la messa in onda nel 2023, La ragazza e l’ufficiale torna in tv su Rete 4 in replica. A partire dal 15 luglio 2024, dalle 7:45 potremo rivivere la storia tratta dai romanzi di Nermin Bezmen. La programmazione coprirà tutta la settimana dal lunedì alla domenica sul quarto canale di Mediaset.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La ragazza e l’ufficiale (2014)!
Il serial turco è andato in onda per la prima volta in Italia dal 9 giugno al 17 settembre 2023 su Canale 5. Capitanato da Kıvanç Tatlıtuğ e Farah Zeynep Abdullah nei rispettivi ruoli di Kurt Seyit e Şura, il cast della serie tv include Fahriye Evcen (Murka/Mürvet), Birkan Sokullu (Petro Borinsky), Ushan Çakır (Celil Kamilof), Seda Güven (Valentina Verjenskaya), Elçin Sangu (Güzide), Aslı Orcan (la baronessa Lola) e anche Demet Özdemir (Alya), che il pubblico italiano ha apprezzato nella parte di Sanem Aydın in DayDreamer – Le ali del sogno (Erkenci Kuş). La sceneggiatura è ad opera di Ece Yörenç, mentre alla regia troviamo Hilal Saral.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
La serie riparta del primo episodio della prima stagione. Qui di seguito la sinossi della prima puntata. Prima Guerra Mondiale: il tenente Seyit Eminof, affascinante e coraggioso, è uno dei migliori ufficiali dello Zar. Durante una licenza partecipa ad un ballo dato dai genitori del suo amico Petro, ex ufficiale dell’esercito. Al ballo incontra Alexandra Verjenskaya, detta Sura, la più giovane delle tre sorelle, figlie di Julien Veriensky. Per la ragazza è un colpo di fulmine. Anche Seyit non rimane indifferente al fascino della giovane, ma, più grande e più smaliziato, finge di ignorarla. Poco dopo Seyit parte con i suoi amici per la Crimea, dove farà visita alla sua famiglia. Sura e sua sorella Valentina rimangono a Pietrogrado per assistere il padre, ricoverato in ospedale per una non specificata malattia. Sura sogna di danzare con Seyit, emozione che non ha vissuto. In Russia, intanto, cominciano i moti che porteranno alla rivoluzione del 1917.
Beatrice Dalpozzo dice
La ragazza e l’ufficiale una fiction stupenda.
Ho seguito nel 2023 su canale 5 tutte le puntate che mi hanno fatto gradita compagnia.
Grazie Mediaset!