La ragazza e l’ufficiale passa alla domenica
La ragazza e l’ufficiale passa alla domenica, si comincia il 6 agosto. La settimana iniziata lunedì 31 luglio racchiude in sé una sorpresa senz’altro molto gradita ai fan italiani della serie tv turca Kurt Seyit ve Şura. Nel palinsesto della prima settimana di agosto Canale 5 ha deciso di raddoppiare l’appuntamento con la dizi in prima visione assoluta, per un totale di due prime serate e sei episodi trasmessi nell’arco di 48 ore.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La ragazza e l’ufficiale (2014)!
Andiamo con ordine. Il 4 agosto – come al solito di venerdì, il giorno di messa in onda della serie sin dal suo esordio, avvenuto lo scorso 9 giugno – Mediaset ha in programma la messa in onda degli episodi 25, 26 e 27. Continua, non senza ostacoli e difficoltà, la storia d’amore tra Kurt Seyit e Şura, i due beniamini interpretati da Kıvanç Tatlıtuğ e Farah Zeynep Abdullah.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Ma la vera sorpresa è prevista per il 6 agosto, quando Canale 5 ha deciso di collocare in palinsesto un altro appuntamento speciale con la serie tv turca. Gli episodi 28, 29 e 30 saranno stati trasmessi, a partire dal 6 agosto, non più di venerdì ma nella prima serata domenicale. Questo significa che venerdì 11 agosto La ragazza e l’ufficiale non andrà in onda: l’appuntamento con l’undicesima puntata della dizi è previsto per domenica 13 agosto.
Il doppio appuntamento con La ragazza e l’ufficiale non si ripeterà, quantomeno non a breve, nelle settimane a venire. Stando alle ultime informazioni, Kurt Seyit ve Şura dovrebbe continuare la sua messa in onda per tutto il mese di agosto 2023 sempre su Canale 5 in prima serata. La conclusione sarebbe prevista per inizio settembre, secondo alcuni venerdì 8 – qualora la serie tv tornasse alla sua collocazione iniziale – visto che, a partire dal 10 settembre, Terra Amara sbarcherà nella prima serata della domenica con un appuntamento speciale che andrà ad aggiungersi alla consueta messa in onda nel day-time, attualmente prevista tutti i giorni, ad eccezione del sabato, sempre su Canale 5.
Lascia un commento