La ragazza e l’ufficiale, in che anni è ambientata?
La ragazza e l’ufficiale in che anni è ambientato? La fiction turca debutta esclusivamente in Italia su Canale 5 a partire da venerdì 9 giugno 2023, in prima serata. Ispirata ad una storia vera, la trama è ambientata nei primi anni del Novecento. Ma quando esattamente? Leggi il prossimo paragrafo per scoprire di più.
In che epoca hanno luogo i fatti di La ragazza e l’ufficiale?
Curioso di scoprire in che anni è ambientato La ragazza e l’ufficiale? Trattandosi di una storia ambientata nei primi anni del Novecento, la serie tv fa riferimento nello specifico a quanto accaduto durante la Prima Guerra Mondiale in Russia. Il protagonista, Kurt Seyt, è un soldato che incontra la sua futura sposa ad un ballo: il suo nome è Sura ed è figlia di una nobile famiglia russa. Tra di loro scatta il colpo di fulmine ma, dopo le nozze, Kurt parte per il fronte e si ferisce in battaglia, così è costretto a fare ritorno a San Pietroburgo dove intanto è scoppiata la rivoluzione bolscevica.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La ragazza e l’ufficiale (2014)!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Facendo parte dell’esercito zarista, per Kurt San Pietroburgo non è più un luogo sicuro e neppure per sua moglie. Nonostante la famiglia sia contraria, i due sono costretti a partire e trovare rifugio altrove.
Dov’è stata girata La ragazza e l’ufficiale?
Ti stai chiedendo a questo punto dov’è stata girata La ragazza e l’ufficiale? La serie televisiva turca ha scelto diverse ambientazioni per le sue riprese, girando tra Istanbul, la città che i due sposi desiderano ardentemente raggiungere credendo di essere salvi soltanto una volta arrivati a destinazione, San Pietroburgo e Ucraina.
La serie tv drammatica con ambientazione storica si basa sui romanzi pubblicati da Nermin Bezmen nel 1992 e 1993. Nel cast torna anche Demet Özdemir, attrice turca già nota al pubblico italiano come protagonista di Daydreamer – Le ali del sogno. In La ragazza e l’ufficiale, però, interpreta Alya, giovane donna rossa di nobili origini che si ritrova a lavorare a Istanbul come lavandaia.
Lascia un commento