La ragazza e l’ufficiale, Kurt Seyit è morto o è vivo?
Ne La ragazza e l’ufficiale Kurt Seyit è morto oppure è vivo? La serie televisiva turca va in onda in prima tv su Canale 5 a partire da venerdì 9 giugno 2023, in prima serata, raccontando la torbida storia d’amore tra Kurt e sua moglie Sura, immischiata in un triangolo amoroso poiché si infatua anche dell’amico del marito Petro.
La dizi ispirata ad una storia vera è stata girata tra Istanbul, San Pietroburgo e Ucraina ed è andata in onda in Turchia nel 2014. Come riporta Mediaset in una nota stampa, questo è il drama più ambizioso e costoso mai realizzato nel Paese della Mezzaluna. Ma cosa succede a Kurt Seyit? Muore oppure no? Per scoprire la risposta prosegui con la lettura del prossimo paragrafo.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La ragazza e l’ufficiale (2014)!
Che fine fa Kurt Seyit di La ragazza e l’ufficiale?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
La domanda sul destino di Kurt Seyit è più che lecita considerando che la trama parte proprio da un incidente. Ne La ragazza e l’ufficiale, Kurt è fedele allo Zar ed è impegnato sul fronte per la Guerra di Crimea. Durante lo scontro armato, Kurt viene ferito e per questo rispedito a casa, a San Pietroburgo. Al suo ritorno, si rende conto che tutto è cambiato e nel frattempo è scoppiata anche la rivoluzione. Essendo un soldato fedele all’esercito zarista, Kurt è costretto a fuggire portando con sé anche sua moglie Sura, poiché nessuno dei due adesso è più al sicuro.
I due cercano di raggiungere Istanbul, affrontando un viaggio impervio attraverso lande desolate e ghiacciate. La loro non sarà un’impresa facile, ma la stabilità di coppia viene messa a dura prova anche dal vecchio amico di Kurt, Petro, che s’innamora di sua moglie. Il loro è un vero e proprio colpo di fulmine.
Lascia un commento