La ragazza e l’ufficiale, Yahya muore
Dopo la quindicesima puntata in onda domenica 10 settembre 2023 de La ragazza e l’ufficiale arriva il gran finale. L’ultimo appuntamento con la serie è su Canale 5 domenica 17 settembre 2023 in prima serata e in diretta streaming su Mediaset Infinity. Sono tantissimi i colpi di scena della puntata conclusiva. Ne La ragazza e l’ufficiale, Yahya muore.
La cornice di questa tragedia è la seguente. Nel primo episodio della serata, il numero 44, Seyit fa rientro in hotel dopo aver passato la notte a zonzo per la città. Tenta di placare la sofferenza per la partenza di Zura. Murvet lo accoglie, avendo lasciato casa di corsa, dato che i soldati stanno cercando Alya a destra e a manca, passando al vaglio ogni abitazione. Alya viene avvistata al porto. Yaver non si lascia scappare l’occasione di portarla immediatamente da Petro. Tuttavia, Seyit – essendo ormai al corrente di tutto quello che ha combinato il suo vecchio amico – elabora un piano per sapere dove si nasconde. Si vendica di Petro e libera Alya, una volta raggiunto il luogo. Ali e Yahya tentano di intercedere per Sabri, ma senza successo. Così si mettono sulle tracce di Seyit. Ali si reca a casa di Emine e apprende che Alya è proprio là.
La ragazza e l’ufficiale, Yahya ritrova Seyit
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La ragazza e l’ufficiale (2014)!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Anche per Yahya è tempo di “ritrovamenti”: Seyit è in lavanderia. Insieme prendono la decisione di liberare Sabri. Hanno in mente un piano che prevede un diversivo. È, infatti, necessario che i soldati si allontanino dall’avamposto. In tal modo il campo sarebbe libero. Per non destare sospetti con la loro assenza, Ali, Yahya e tutta la famiglia sono costretti a restare in albergo.
La ragazza e l’ufficiale, Yahya si suicida
Nel terzo episodio della serata, il quarantaseiesimo, Guzide è convinta che Yahya sia partito alla volta di Ankara. Di conseguenza, chiede a Celil di fuggire insieme. Nel momento in cui Yahya li scorge, decide di togliersi la vita, proprio davanti a loro.
Lascia un commento