La ragazza e l’ufficiale oggi domenica 6 agosto va in onda
La ragazza e l’ufficiale anche oggi, domenica 6 agosto, va in onda su Canale 5. La serie tv turca Kurt Seyit ve Şura ha fatto breccia nel cuore dei telespettatori italiani, i quali dovranno modificare – seppur di poco – le loro abitudini di visione. Questo poiché Canale 5 ha deciso di collocare La ragazza e l’ufficiale nella prima serata della domenica a cominciare dal 6 agosto. A partire da quella data e in avanti, Kurt Seyit ve Şura non va più in onda il venerdì (e quindi salterà l’appuntamento dell’11 agosto), ma è stata ricollocata nel palinsesto Mediaset e ha trovato spazio nella prima serata della domenica, sempre con tre episodi inediti in prima visione assoluta.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La ragazza e l’ufficiale (2014)!
Questa decisione è stata accolta con grande entusiasmo dai fan italiani della serie, che hanno seguito con passione e dedizione le avventure di Kurt Seyit e Şura – interpretati da Kıvanç Tatlıtuğ e Farah Zeynep Abdullah – fin dal loro esordio italiano, avvenuto lo scorso 9 giugno. Il cambio di giorno di messa in onda rassicurerà senz’altro chi temeva che La ragazza e l’ufficiale potesse andare in pausa per il mese di agosto 2023. Mediaset ha deciso infatti che Kurt Seyit ve Şura continuerà la sua programmazione per tutto il mese e si concluderà – salvo variazione di palinsesto – l’8 settembre.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Si tratta di uno dei due prodotti televisivi realizzato in Turchia ad esordire in Italia nell’estate 2023. A irrobustire la programmazione inedita targata Mediaset, in vista dei mesi più caldi dell’anno, ci ha pensato non soltanto Kurt Seyit ve Şura ma anche Doğduğun Ev Kaderindir, in onda nel nostro Paese – dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 16.00 circa – col titolo di My Home My Destiny. Questa serie e La ragazza e l’ufficiale hanno un legame particolare: in entrambe figura tra le protagoniste Demet Özdemir, amatissima attrice turca che il pubblico nostrano ha apprezzato nel ruolo di Sanem Aydın nella serie DayDreamer – Le ali del sogno (Erkenci Kuş).
Lascia un commento