La ragazza e l’ufficiale quando in onda su Canale 5?
Quando va in onda La ragazza e l’ufficiale su Canale 5? È questa la domanda che i telespettatori si pongono da quando hanno scoperto dell’arrivo della fiction turca in casa Mediaset. Intitolata in lingua originale “Kurt Seyit ve Şura”, il serial televisivo turco è basato sui romanzi Kurt Seyt & Shura e Kurt Seyt & Murka di Nermin Bezmen. La fiction debutterà in Italia sul canale principale Mediaset. Ma quando?
Girata tra Istanbul, San Pietroburgo e Ucraina, il drama è destinato alla prima serata di Canale 5 e va in onda a partire da venerdì 9 giugno 2023. La programmazione subisce tuttavia una variazione dalla prima settimana di agosto, quando inizia ad andare in onda soltanto la domenica sera.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La ragazza e l’ufficiale (2014)!
La ragazza e l’ufficiale orario e programmazione
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Ti starai chiedendo anche a che ora inizia La ragazza e l’ufficiale su Canale 5. La dizi è stata collocata nella fascia della prima serata di Canale 5, per cui va in onda a partire dalle 21:30 a seguito dell’appuntamento quotidiano con Paperissima Sprint Estate.
ATTENZIONE: A partire da domenica 27 agosto gli episodi trasmessi diventano due e l’orario di inizio è posticipato alle 21:50 circa, sempre in prima visione la domenica sera.
Ispirata ad una storia vera, la trama è ambientata durante la Guerra di Crimea e racconta di Kurt Seyit che, ferito sul campo, torna a San Pietroburgo. In sua assenza è scoppiata la rivoluzione e, in qualità di soldato zarista, non è più al sicuro. Neppure sua moglie Sura lo è. Contro il volere delle rispettive famiglie, la coppia dovrà fuggire e lasciarsi alle spalle la Russia bolscevica intraprendendo un viaggio difficile e pericoloso attraverso lande desolate e ghiacciate. La coppia ha intenzione di raggiungere Istanbul alla ricerca di una nuova vita.
Lascia un commento