La ragazza e l’ufficiale, Seyit e Murvet si lasciano o no?
La ragazza e l’ufficiale saluta per sempre il pubblico italiano. Domenica 17 settembre va in onda il gran finale di Kurt Seyit ve Şura, la serie televisiva turca che ha appassionato il pubblico di Mediaset per tutta l’estate. Dopo due stagioni e 46 episodi si concludono le vicende di Kurt Seyit, Şura e Murvet. Le puntate conclusive saranno ricche di colpi di scena e offriranno una risposta definitiva alle molte domande riguardanti il triangolo amoroso che ha tenuto banco nel corso della seconda stagione.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La ragazza e l’ufficiale (2014)!
Seyit e Murvet si lasciano oppure no? Sono in tanti a sperare in un ripensamento di Kurt Seyit, il quale – negli episodi trasmessi il 10 settembre su Canale 5 – è infine convolato a nozze con Murvet. Şura apprende del matrimonio del suo grande amore quando ormai il tempo per fermarlo è agli sgoccioli, e quando arriva all’albergo dove si sta tenendo la cerimonia Şura non può che constatare che Seyit ha sposato Murvet.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Quest’ultima non è per niente felice di vivere nell’ombra di Şura, la donna che Seyit ha sempre amato. Eppure, come le dice Tina nelle puntate finali, Şura resterà per sempre nel cuore di Seyit, ma questo non entra nel merito dell’amore che lui prova per Murvet. “Sono sicura che lui ti amerà tanto quanto tu ami lui” dice la sorella di Şura a Murvet, consolandola. Sì, perché Şura ha deciso di lasciare per sempre Istanbul e di partire, ma non prima di avere detto addio a Seyit e di avere augurato a Murvet una vita felice al fianco di suo marito.
Alla fine della serie, Seyit è ancora sposato con Murvet e quest’ultima gli regala la sorpresa più bella quando gli permette di riabbracciare Mahmut. Il fratello di Seyit è stato rintracciato per merito di Celil e Guzide, il quali si sono imbattuti in lui quando sono andati a vivere ad Asmaya, dove hanno messo su famiglia e accolto il loro primo figlio, un bimbo che hanno chiamato Seyit.
Lascia un commento