La ragazza e l’ufficiale, torna Mahmut, il fratello di Kurt Seyit
La ragazza e l’ufficiale saluta il pubblico italiano con grandi sorprese. Domenica 17 settembre le telespettatrici e i telespettatori italiani diranno addio a Kurt Seyit ve Şura, la fiction in costume che Mediaset ha trasmesso per tutta l’estate. La serie tv turca, andata in onda in patria nove anni fa, è tratta dal romanzo omonimo dell’autrice Nermin Bezmen, la quale è la nipote del vero Kurt Seyit.
Il racconto si concentra sulla travagliata storia d’amore tra Kurt Seyit Eminof (Kıvanç Tatlıtuğ) – fascinoso luogotenente della Crimea nonché uno degli uomini più fidati dello Zar – e Şura (Farah Zeynep Abdullah), bellissima figlia di una famiglia appartenente alla nobiltà russa. Il loro amore sarà messo alla prova in numerose occasioni, in particolare dagli innumerevoli tentativi da parte di Petro Borinsky (Birkan Sokullu) – storico amico di Seyit che si innamora di Şura – di separarli.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La ragazza e l’ufficiale (2014)!
Nel corso della serie Petro si macchia di una serie di orribili crimini, tra cui l’uccisione di Osman Eminof (interpretato da Barış Alpaykut), il fratello minore di Seyit. Quando Seyit sopraggiunse sul luogo del delitto, Petro lo convinse che a sparare fu Misha. Quest’ultimo viene ucciso da Seyit, il quale si fida di Petro. Grazie a Tina – e, indirettamente, a Şura -, Seyit scopre che Petro è il responsabile di tutte le sventure che si sono abbattute su di lui e sulla sua famiglia. In un teso faccia a faccia, Seyit ucciderà Petro e lo seppellirà vivo, vendicandosi di tutto il male che gli ha recato nel corso degli anni.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
L’epilogo della serie è ambientato alcuni anni dopo: l’occupazione inglese è ormai storia vecchia e la Turchia vive un periodo di pace grazie al nuovo ordinamento repubblicano. Celil e Guzide si sono trasferiti ad Asmaya, dove hanno messo fu famiglia e accolto il loro primogenito che hanno chiamato Seyit, in onore del loro grande amico. I due scrivono una lettera destinata a Seyit e Murvet, nella quale rivelano di avere ritrovato Mahmut, il fratello mezzano di Kurt Seyit.
Con la complicità di Murvet, Mahmut fa una bellissima sorpresa al fratello e i due si riabbracciano dopo i tanti anni passati separati.
Lascia un commento