Doppio appuntamento con La ragazza e l’ufficiale a inizio agosto 2023
La settimana da lunedì 31 luglio a domenica 6 agosto prevede doppio appuntamento con La ragazza e l’ufficiale, la popolare serie tv turca conosciuta anche come Kurt Seyit ve Şura, che sta attirando sempre più l’attenzione degli spettatori italiani in cerca di novità nei palinsesti estivi. La prima settimana di agosto è un momento speciale per i fan nostrani che – a distanza di quasi dieci anni dal suo esordio in patria – hanno scoperto le vicende di Kurt Seyit e Şura. Mediaset ha deciso, in via del tutto eccezionale e soltanto per questa settimana, di raddoppiare l’appuntamento con la serie.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La ragazza e l’ufficiale (2014)!
Venerdì 4 agosto, gli spettatori avranno l’opportunità – come di consueto – di continuare a seguire le vicende de La ragazza e l’ufficiale con la trasmissione degli episodi 25, 26 e 27 in prima serata su Canale 5. Si tratterà, tuttavia, dell’ultimo venerdì per la serie tv turca in onda su Canale 5, quantomeno per il momento.
La ragazza e l’ufficiale raddoppia ad agosto 2023
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Come anticipavamo, le sorprese non finiscono qui. Anche domenica 6 agosto, gli appassionati avranno un altro appuntamento imperdibile con la serie, poiché Canale 5 trasmetterà gli episodi 28, 29 e 30. Questa doppia dose di Kurt Seyit ve Şura costituisce una programmazione speciale, perché – da quando Mediaset trasmette la serie, ovvero dallo scorso 9 giugno – La ragazza e l’ufficiale è sempre stata trasmessa di venerdì sera e una sola volta alla settimana.
L’undicesima puntata della serie tv turca segna un importante cambio di passo per la programmazione di questo mese. A partire dal 6 agosto, infatti, La ragazza e l’ufficiale troverà la sua collocazione fissa nella programmazione domenicale di Canale 5. Questo spostamento conferma che la serie ha conquistato un pubblico molto affezionato nel corso della sua messa in onda italiana. Salvo variazioni di palinsesto, la serie tv continuerà la sua messa in onda fino all’inizio di settembre.
Lascia un commento