La ragazza e l’ufficiale passa alla domenica
La ragazza e l’ufficiale passa alla domenica La serie tv turca – il cui titolo originale è Kurt Seyit ve Şura – ha conquistato il cuore di numerosi spettatori italiani sin dal suo debutto, e il 6 agosto segna una nuova fase per gli appassionati che la dizi ha raccolto qui nel nostro Paese. A partire da questa data, la serie cambia il giorno della messa in onda, passando dal venerdì alla domenica, sempre Canale 5. La notizia ha suscitato grande entusiasmo tra i fan, che ora avranno l’opportunità di godersi sempre tre episodi inediti in prima serata e in prima visione assoluta a partire dalle ore 21.30 circa.
Questo non significa – lo specifichiamo – che l’appuntamento con La ragazza e l’ufficiale in onda il 4 agosto salti. Gli episodi 28, 29 e 30 sono trasmessi su Canale 5 il venerdì come è stato da giugno ad oggi.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La ragazza e l’ufficiale (2014)!
La storia di Kurt Seyit ve Şura è ispirata a eventi reali e si svolge durante la prima guerra mondiale e la rivoluzione bolscevica in Russia. La trama segue le vicende di Kurt Seyit, un ufficiale dell’esercito russo di origine turca, e Şura, una giovane aristocratica russa. I due si innamorano perdutamente, ma le loro vite sono segnate da sfide e ostacoli, inclusi conflitti familiari, rivalità e vicissitudini storiche.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
La serie è stata apprezzata per la sua storia avvincente, la scrittura impeccabile e le interpretazioni eccezionali degli attori principali, che hanno saputo trasmettere autenticità ed emozioni al pubblico. La chimica tra i protagonisti ha fatto innamorare il pubblico di Kurt Seyit e Şura – Kıvanç Tatlıtuğ e Farah Zeynep Abdullah -, rendendo la loro storia d’amore coinvolgente e travolgente.
Con il cambio di giorno di messa in onda e la prosecuzione dell’appuntamento settimanale che consta di tre episodi inediti, la serie tv si conferma una delle certezze del palinsesto estivo di Mediaset. La decisione di Canale 5 di trasmettere la serie con tre episodi, da giugno a settembre, in prima serata dimostra la fiducia e il successo che Kurt Seyit ve Şura ha ottenuto in Italia. Questa mossa strategica potrebbe attirare anche nuovi spettatori, complice anche la presenza nel cast di Demet Özdemir che – dal lunedì al venerdì – è tra le protagoniste del pomeriggio di Canale 5 con la soap My Home My Destiny.
Lascia un commento