La ragazza e l’ufficiale dal 13 gennaio si sposta al sabato su La5
La ragazza e l’ufficiale è tornata in televisione dal primo episodio: da lunedì 25 dicembre alle ore 19.00 su La5 – dal lunedì al venerdì – va in onda Kurt Seyit ve Şura, la fiction in costume che Mediaset ha trasmesso per tutta l’estate su Canale 5. La serie tv turca, andata in onda in patria dieci anni fa, è tratta dal romanzo omonimo dell’autrice Nermin Bezmen, la quale è la nipote del vero Kurt Seyit. A partire dal 13 gennaio, le repliche de La ragazza e l’ufficiale si spostano al sabato, sempre su La5 dalle ore 19.10 con due episodi.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La ragazza e l’ufficiale (2014)!
La ragazza e l’ufficiale racconta la storia di Kurt Seyit, un tenente affascinante e donnaiolo nonché il primo figlio di un ricco proprietario terriero della Crimea di origine turca. Per Seyit è amore a prima vista con Sura, la bellissima figlia di una nobile famiglia russa. Tuttavia il padre di Seyit è sempre stato convinto che il figlio debba sposare una ragazza turca per continuare la loro stirpe.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Contro il volere delle rispettive famiglie, Seyit e Sura innamorati fuggono insieme e intraprendono un pericoloso viaggio attraverso lande desolate e ghiacciate per cercare rifugio a Istanbul, durante gli ultimi giorni dell’Impero Ottomano, dove dovranno lottare per il loro amore contro le forze della famiglia, le aspettative della società e gli eventi della storia.
Kivanc Tatlitug (Cesur Alemdaroğlu di Brave and Beautiful) e Farah Zeynep Abdullah sono i protagonisti di questa dizi che vede nel suo cast anche Demet Özdemir, Sanem Aydin di Daydreamer e Zeynep Göksu di My Home My Destiny. Il cast include anche Fahriye Evcen, Birkan Sokullu, Ushan Çakir, Serdar Gökhan, Zerrin Tekindor, Seda Güven, Elçin Sangu, Asli Orcan, Çağlar Ertuğrul e Melissa Asli Pamuk.
Lascia un commento