La ragazza e l’ufficiale, Seyit e Sura tornano insieme alla fine?
La ragazza e l’ufficiale si conclude domenica 17 su Canale 5. Finalmente anche in Italia arriva il gran finale di Kurt Seyit ve Şura, la fiction turca che Mediaset ha proposto nei mesi estivi in prima serata, dapprima il venerdì e poi la domenica. Dopo due stagioni e 46 episodi, anche le spettatrici e gli spettatori italiani sapranno come va a finire l’epopea di Seyit e Şura. Nel corso della seconda stagione la storia d’amore tra i due ha subìto numerose battute d’arresto.
L’entrata in scena di Mürvet (interpretata da Fahriye Evcen) ha innescato un triangolo amoroso che ha cambiato drasticamente la dinamica tra Kurt Seyit e Şura. Quest’ultima – che nelle scorse puntate ha ricevuto anche le attenzioni di Serge, un uomo francese figlio di un famoso produttore di profumi – si è persino avvicinata a Petro, il traditore che sin dal principio ha cospirato contro Seyit (a insaputa di quest’ultimo).
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La ragazza e l’ufficiale (2014)!
Quando apprende delle nozze di Seyit con Mürvet, Şura accorre all’hotel per fermare la cerimonia e dichiararsi all’uomo che ama. Purtroppo la donna arriva quando ormai il matrimonio è stato celebrato. Seyit finisce così per sposare Mürvet, la quale scopre in quell’occasione che nel cuore di Seyit c’è spazio soltanto per Şura. Anche Seyit, infatti, reagirà malamente quando scopre che Şura ha accettato la proposta di Petro.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Tuttavia Şura rinsavirà e deciderà di non sposarlo, essendo a conoscenza di tutte le sue malefatte a danno di Seyit. La donna decide di partire alla volta di nuovi inizi, non prima di aver salutato Seyit e di aver augurato tanta felicità a sua moglie Mürvet. Seyit raggiunge il molo e osserva la nave che gli sta portando via Şura allontanarsi sempre di più. Successivamente, mentre i soldati mettono a soqquadro l’hotel e la lavanderia alla ricerca di Seyit, l’uomo vaga per le strade distrutto dalla partenza di Sura, tormentato dai ricordi delle tappe del loro amore e di tutte le difficoltà che hanno superato. Seyit rientra in albergo dopo aver trascorso la notte in giro per la città, nel tentativo di assopire il dolore per la partenza di Şura. Ad accoglierlo trova Murvet, che ha lasciato casa in fretta e furia, perché i soldati stanno setacciando ogni singola abitazione alla ricerca di Alya.
Tina spiega al suo ex cognato che Şura amerà sempre e solo lui, e che lo ha protetto fino alla fine. È tramite Tina, infatti, che Seyit scoprirà che Petro è sempre stato il suo vero nemico, nonostante si fosse finto suo sodale fino a quel momento. Grazie a Şura, che ha confidato a sua sorella la verità su Petro nonché il motivo per cui non avrebbe mai potuto sposarlo, che Seyit capisce di dover affrontare la sua nemesi una volta per tutte.
Lascia un commento