La ragazza e l’ufficiale trama completa
Qual è la trama completa de La ragazza e l’ufficiale? Parliamo della serie tv turca in onda su Canale 5 basata sui romanzi Kurt Seyt & Shura (1992) e Kurt Seyt & Murka (1993) firmati da Nermin Bezmen. In Turchia è stata trasmessa nel 2014, mentre in Italia arriva in esclusiva su Canale 5 nel 2023, a partire dal 9 giugno fino al 17 settembre 2023. In questa data, infatti, la rete trasmette il gran finale.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La ragazza e l’ufficiale (2014)!
La storia raccontata è quella di Kurt Seyit, soldato dello Zar sposato con Şura, figlia di una nobile famiglia russa. Kurt deve la sua carriera militare a suo padre, soldato prima di lui e che ha sempre ammirato. Şura invece accompagna suo padre, malato terminale, a Pietrogrado insieme alla sorella Valentina e trova ospitalità in Petro, amico di vecchia data di Kurt che nutre segretamente rancore per l’amico. Eppure sarà proprio lui a presentare Şura e Kurt, che s’innamorano a prima vista. I due si sposano ma a causa della Guerra si allontanano.
Riassunto La ragazza e l’ufficiale
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
La prima puntata di La ragazza e l’ufficiale in Italia, distribuita in prima serata su Canale 5 a partire dal 9 giugno 2023, introduce tutti i personaggi principali della trama. Kurt va in guerra, ma viene ferito sul campo di battaglia ed è costretto a tornare a casa. Al suo ritorno, però, capisce che tutto è cambiato e che non è più sicuro rimanere in città. Essendo Kurt soldato zarista, deve lasciare Pietrogrado insieme a sua moglie. Entrambe le famiglie non sono favorevoli a quella fuga, ritenendo il viaggio troppo pericoloso, ma la coppia vuole e deve farlo per sopravvivere. La loro intenzione è di arrivare a Istanbul.
Ultima puntata La ragazza e l’ufficiale
Come finisce La ragazza e l’ufficiale? La serie tv è finita da tempo in Turchia, per cui conosciamo il finale e purtroppo non propone un lieto fine per i protagonisti. Kurt e Şura finiranno per lasciarsi. Şura ha capito di essere innamorata di Seyit, ma quest’ultimo sposerà un’altra per cui Şura avrà soltanto un cuore infranto tra le mani e deciderà di lasciare Istanbul per sempre.
Lascia un commento