La Regina Carlotta, chi è l’amante di Lady Danbury
Chi è l’amante di Lady Danbury in La Regina Carlotta? La serie tv, nata come spin-off di Bridgerton, ha raccontato una fetta del passato della giovane Agatha Danbury e, di conseguenza, ha mostrato di più della sua vita sentimentale. Ma chi è il suo amante? Shonda Rhimes ha riacceso l’attenzione sull’universo di Bridgerton, questa volta con una storia prequel incentrata sul matrimonio della Regina Carlotta e Re Giorgio III. Ma anche Lady Danbury e Lady Violet hanno avuto l’opportunità di mostrare di più del proprio passato.
Grazie a due archi narrativi differenti, La Regina Carlotta ha permesso alla narrazione di spaziare tra presente e passato, coinvolgendo sia le attrici di Bridgerton che le versioni più giovani del prequel. Lady Danbury, ad esempio, torna con le fattezze di Adjoa Andoh, ma è interpretata anche da Arsema Thomas per la sua versione più giovanile. Chi è stato, dunque, il suo amante?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Bridgerton (2020)!
Lady Danbury, il padre di Violet era il suo amante?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Lady Danbury ha avuto una relazione con il padre di Lady Violet? Nel corso degli episodi, Agatha ha perso suo marito, Lord Danbury, per il quale non nutriva amore né attrazione. La versione adulta di Agatha ha raccontato a Lady Violet di aver scoperto la sua libido dopo la morte del marito grazie ad un amante, ma senza fare nomi. Violet, però, ha unito gli indizi dell’amica e temuto che l’amante in questione fosse suo padre. Ma è davvero così?
La verità è che Lady Danbury e il padre di Violet hanno ceduto alla passione soltanto una volta. L’uomo ha preferito tutelare la sua reputazione, troncando quindi la relazione. Agatha, nel presente di Bridgerton, ha spiegato a Lady Violet di essere stata corteggiata da Adolfo, il fratello della Regina, con il quale però non ha avuto alcun risvolto romantico: la donna, infatti, ha rifiutato la sua proposta di matrimonio.
Lascia un commento