La Regina Carlotta, Reynolds è vivo. La conferma di Shonda Rhimes
Reynolds è vivo o è morto? Tra i personaggi de La Regina Carlotta che più hanno conquistato i cuori degli abbonati Netflix c’è senz’altro Reynolds, il maggiordomo di Re Giorgio. La storia tra lui e Brimsley ha colpito per la sua tenerezza, eppure il sesto episodio di Queen Charlotte getta un’ombra sul loro destino. La dolce scena in cui Reynolds e Brimsley – da giovani – ballano insieme viene bruscamente interrotta quando, tornando al presente, assistiamo al Brimsley più maturo che danza da solo mentre ricorda quel momento speciale con l’uomo che amava.
Che fine ha fatto Reynolds? Nelle prime due stagioni di Bridgerton il personaggio è assente, ma a quanto pare non è perché è morto. Shonda Rhimes in persona – creatrice di Queen Charlotte e produttrice esecutiva di tutte le serie Bridgerton per Netflix – ha confermato che Reynolds è ancora vivo e vegeto.
Cos’è successo tra lui e Brimsley e che fine ha fatto? Rhimes ha alluso al fatto che tra i due ci si sia messo il dovere. “Ho pensato che l’idea che il lavoro prenda il sopravvento fosse davvero interessante. Quando si vede Brimsley da solo, questo è ciò che quella scena dovrebbe trasmettere. Molte persone mi chiedono: “Reynolds è morto?”. Reynolds non è morto. Potrei scrivere molto di più su questo argomento” ha affermato la creatrice.
Che fine ha fatto Reynolds? Lo scopriremo presto
Tom Verica ha dichiarato di essere all’oscuro dei progetti di Shonda Rhimes per la storia tra Reynolds e Brimsley. “Non sappiamo dove andrà a parare” ha detto il regista di Queen Charlotte, specificando che “ognuno di noi ha la propria teoria su cosa sia successo tra Brimsley e Reynolds. Shonda lo sa, ma non lo ha detto a nessuno di noi”.
“C’era una scena che non abbiamo girato, perché è stata tagliata, in cui avrei incontrato il Reynolds più anziano,” ha raccontato Sachs a Vulture, aggiungendo che Reynolds è (stato?) l’amore della vita di Brimsley. “Per una qualche ragione, non sono potuti stare insieme. In questa scena eliminata li avremmo visti incrociarsi mentre attraversavano un passaggio, ma non era un momento tossico,” ha aggiunto Hugh Sachs, spiegando che “nel mondo in cui Reynolds e Brimsley vivevano essere gay era ancora un reato perseguibile e [stare insieme] non era possibile”.
A giudicare dalle parole di Shonda Rhimes, sembra che l’autrice abbia intenzione di rivisitare il personaggio di Reynolds introducendolo – in versione più matura – al tempo presente di Bridgerton. Il fatto che la scrittrice abbia voluto specificare che Reynolds non è morto – così come la scelta di tagliare la scena in cui lui e Brimsley, più invecchiati, si rivedevano – ci suggerisce la possibilità che questa storyline sia stata conservata in vista delle prossime stagioni di Bridgerton, o di un altro prequel. Staremo a vedere
Lascia un commento