La Regina Carlotta, il regista parla dello spin-off su Lady Danbury
La Regina Carlotta – come prevedibile – è un successo planetario e si parla di tanti spin-off tra cui quello su Lady Danbury. Il regista Tom Verica si è recentemente espresso in merito alla possibilità di allargare l’universo di Bridgerton ulteriormente.
Ecco cos’ha detto al riguardo: “Lady Danbury ha una storia ricca che non abbiamo avuto modo di vedere molto oltre alla trama con Simon in Bridgerton. Ma vedere questa storia svilupparsi attraverso il personaggio di Queen Charlotte e aggiungere strati diversi al personaggio è stato affascinante. Sento che ha ancora molto da raccontare”. Parole rassicuranti per i fan della saga che non riescono a smettere di guardare le storie di questi personaggi creati dalla mente geniale di Shonda Rhimes.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La regina Carlotta: Una storia di Bridgerton (2023)!
“In definitiva, penso che ci sia un’intera area da esplorare con quel personaggio. È un personaggio potente, sia per come Adjoa [Andoh] lo interpreta in Bridgerton, sia per quello che Arsema [Thomas] ha fatto nel mondo di Queen Charlotte. Entrambe sono attrici straordinarie, e quel personaggio ha davvero colpito molte persone e suscita il desiderio di approfondire il suo percorso. Penso che i fan e anche io sarebbero felici di esplorare un po’ più a fondo quel personaggio e trascorrere del tempo in quel mondo”.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
I fan si sono innamorati de La Regina Carlotta: una storia di Bridgerton, e gli ascolti lo confermano. La serie ha superato i 22 milioni di visualizzazioni nella sua prima settimana (148,28 milioni di ore di visione divise per 6,49 ore di durata).
Il prequel dell’universo Bridgerton targato Shondaland ha ottenuto un punteggio Certified Fresh del 93% su Rotten Tomatoes ed è entrato nella Top 10 in 91 Paesi. Tutti numeri che fanno ben sperare sulla possibilità e quasi certezza di vedere tanti altri spin-off per approfondire le storie di questi personaggi così amati. Ognuno di loro ha la sua fetta di pubblico che brama all’idea di sapere di più sul passato e sui retroscena di queste storie.
Lascia un commento