Quando esce La regola del gioco
Annunciata nel corso della presentazione dei palinsesti Mediaset per la stagione televisiva 2024-2025, La regola del gioco è una nuova fiction per Canale 5. Le riprese sono al via a fine luglio 2024. Va in onda prossimamente. La data di uscita non è stata comunicata.
Trama di La regola del gioco, anticipazioni
Daria è una giovane donna di trentacinque anni che viene arrestata per gioco d’azzardo. In seguito al motivo del suo arresto, viene mandata in una comunità per svolgere servizi socialmente utili.
Daria sa che giocare a poker significa anche leggere le persone. È un insegnamento di suo padre, Pietro. Questi non ce più. Il papà è scomparso quando Daria era solo una bambina di nove anni, a causa di un’esplosione.
La capacità di capire chi si ha di fronte fa gola a Ettore Napoli, che lavora per i Servizi Segreti. È il motivo per cui Ettore chiede a Daria di collaborare per portare all’arresto di un rinomato esponente del narcotraffico internazionale.
Cast di La regola del gioco, attori e personaggi
Nel cast de La regola del gioco ci sono:
- Alessandra Mastronardi (Daria)
- Max Tortora (Pietro)
- Simone Liberati (Ettore)
Trailer di La regola del gioco, esiste già?
È ancora presto per vedere il trailer della stagione. Il trailer delle puntate del primo ciclo di episodi di La regola del gioco non è ancora disponibile su YouTube, siamo convinti che lo sarà a circa due mesi dal debutto della stagione su Canale 5. Nell’attesa, ecco una clip disponibile su Mediaset Infinity sul via alle riprese.
Episodi di La regola del gioco, quanti sono
La prima stagione va in onda in quattro puntate, in prima serata su Canale 5. Si tratta di una coproduzione RTI e Fabula Pictures, per la regia di Andrea Molaioli.
La regola del gioco in streaming, dove vederlo
Essendo La regola del gioco una fiction per Canale 5, gli episodi sono resi disponibili in diretta con la messa in onda su Mediaset Infinity. Sulla piattaforma targata Mediaset sono visibili anche a posteriori on demand, gratuitamente, previa registrazione.
Lascia un commento