La Reina del Sur 2 serie tv uscita: dal 16 agosto 2019 su Netflix
A partire da venerdì 16 agosto 2019 La Reina del Sur seconda stagione è disponibile su Netflix! Stiamo parlando della serie originale basata sull’omonimo romanzo dell’autore spagnolo Arturo Pérez-Reverte, da cui è poi stato tratto l’adattamento americano Queen of The South, La Regina del Sud.
In co-produzione con Telemundo Global Studios e Netflix, La Reina del Sur 2 debutta in anteprima il 22 aprile 2019 e comprende alcuni degli attori presenti anche nella prima stagione.
Ricordiamo invece che la prima stagione della serie tv è prodotta dalla rete televisiva americana Telemundo in collaborazione con la rete Antena 3 e RTI Producciones.
Grazie inoltre all’acclamato cast internazionale della prima stagione, che per esempio vede la presenza di Raoul Bova, Paola Núñez, Antonio Gil, per citarne alcuni, La Reina del Sur è una delle produzioni spagnole più costose di sempre. Con un budget di dieci milioni di dollari, la serie è infatti seconda dopo El Señor de los Cielos. Scopriamo tutti i dettagli sulla seconda stagione!
La Reina del Sur 2 serie tv trama: di cosa parla
Di cosa parla La Reina del Sur 2 stagione? Girato in ben sette paesi, la serie riprende la storia otto anni dalla scomparsa della potente trafficante di droga Teresa Mendoza. Dopo aver rovesciato il candidato presidenziale messicano Epifanio Vargas, Teresa finisce infatti nelle mani del Programma Protezione dei Testimoni degli Stati Uniti.
Adesso Mendoza vive nel completo anonimato nella villa toscana di Massa Marittima insieme alla figlia Sofia. Il suo nome è diventato Maria Dantes, e tutto sembra essere tornato alla normalità per lei.
Almeno fino a quando un evento improvviso non la porta a intraprendere una pericolosa strada che credeva ormai superata: quella del traffico di droga. Da questo momento in poi Teresa farà tutto il possibile per riconquistare il suo trono di Regina del Sud .
La Reina del Sur 2 cast: attori e personaggi
Chi fa parte del cast de La Reina del Sur 2? Tra i personaggi che tornano nella seconda stagione troviamo Antonio Gil nei panni del personaggio Oleg Yosikov, Carmen Navarro nel ruolo di Coniglio e Alejandro Calva in quello di Batman Guemes.
Accanto a loro ci sono anche Christian Tappan nel ruolo di Willy Rangel, Cuca Escribano in quello di Sheila ed Eduardo Velasco nei panni di Abdelkaer Chaid. Abdelali l’Aziz è invece Ahmed, mentre Lincoln Palomeque interpreta Sánchez Godoy.
Ancora Miguel Ángel Blanco nel ruolo di Siso Pernas, Juan José Arjona in quello di Pablo Flores e Quique Sanmartín nel personaggio di Telmo. Infine Carlos Aguilar veste i panni di Benxamin, mentre Miguel de Miguel interpreta il ruolo di Teo.
Tra le new entry scopriamo nuovi personaggi come Sara Vidorreta nei panni di Rocío Aljarafe, Agata Clares in quelli di Paloma Aljarafe ed Emannuel Orenday nel ruolo di Danilo Márquez. Entrano nel cast anche Carmen Flores Sandoval nel ruolo di Charo, María Camila Giraldo in quello di Jimena Montes e Alex Speitzer nei panni di Ray Dávila.
Vera Mercado nel ruolo di Virginia Vargas, Norma Angelica come Morgana ed Eduardo Pérez come Sergio. Completano il cast Pol Monem nel ruolo di Juanito, Dimitry Anisimov in quello di Anton e Aroha Hafez nei panni di Triana. Gesù Castro è invece Gesù, mentre Anna Ciochetti veste i panni di Marietta Lancaster e Roberto Abraham Wohlmuth quelli di Lenc.
La Reina del Sur 2 trailer
In attesa del suo arrivo su Netflix previsto il 16 agosto 2019, la rete televisiva americana Telemundo pubblica il primo trailer ufficiale de La Reina del Sur 2 stagione lo scorso 10 marzo 2019.
La Reina del Sur 2 streaming: dove guardare la serie
È possibile rivedere o recuperare le puntante de La Reina del Sur in streaming? La risposta è si! Dal momento infatti che la serie tv è stata acquisita da Netflix, gli episodi della prima stagione sono disponibili sulla piattaforma più famosa al mondo! A partire invece dal 16 agosto 2019, nel catalogo Netflix è disponibile anche La Reina del Sur 2 stagione.
Se sei già un utente attivo, puoi inserire In Lista il titolo per non dimenticarla! Il servizio è disponibile in streaming on demand su app per mobile e smart tv. Se invece non sei un cliente, ti serve sapere che è facilissimo da fare! Basta registrarsi e sottoscrivere un abbonamento mensile, il cui costo lo scegli TU sulla base del pacchetto che decidi di attivare.
Salvatore dice
Vorrei sapere dopo il finale della seconda serie tv la regina del sud che vedeva Teresa con la figlua Sofia in Australia in relax fino all’arrivo di due elicotteri e uno motoscafo quando vedremo la continuazione della terza serie.
Salvatore dice
E se ripartirà da questo!