La Reina del Sur 3 stagione uscita: quando la vedremo?
Arriva la conferma per La Reina del Sur 3 stagione: torna su Telemundo la serie drammatica basata sull’opera di Arturo Pérez-Reverte con il budget e gli ascolti più alti di sempre della rete spagnola! La notizia del rinnovo arriva in occasione degli Upfronts della NBC Universal, che giovedì 16 luglio 2020 presenta il palinsesto dell’emittente spagnola in vista della stagione televisiva 2020/2021.
Quando ci aspettiamo quindi di vedere La Reina del Sur 3 stagione? Stando alle prime informazioni rilasciate da Telemundo, la produzione del terzo ciclo di episodi dovrebbe iniziare nei primi mesi del 2021. Salvo quindi imprevisti legati all’emergenza sanitaria Covid-19, ipotizziamo di vedere La Reina del Sur 3 stagione entro la fine del 2021!
Ricordiamo invece che risale al 16 agosto 2019 il debutto su Netflix de La Reina del Sur 2 stagione! Il grande finale del secondo capitolo ci lascia però con numerosi dubbi e domande irrisolte, elementi che ci fanno subito pensare all’arrivo della terza stagione.
La stessa protagonista messicana Kate Del Castillo in un’intervista dichiara di non essere a conoscenza delle sorti della serie tv. Allo stesso tempo però sarebbe felice di continuare ad interpretare il suo amato personaggio, Teresa Mendoza. Ecco però che grazie al grande successo ottenuto, e il finale volutamente aperto, Telemundo Global Studios torna a collaborare con Netflix per un nuovo capitolo della storia della più potente trafficante di droga del sud della Spagna, Teresa Mendoza.
Ricordiamo inoltre che a pochi anni dal suo debutto La Reina del Sur è diventata la serie tv di maggiore successo di Telemundo, tanto che nel 2016 in America creano un adattamento della storia arrivato già alla quarta stagione. La Regina del Sud 4 (Queen of the South) attualmente trasmessa negli Stati Uniti su USA, debutta invece su Netflix lo scorso 29 maggio 2020.
La Reina del Sur 2 trama: di cosa parla
Qual è la trama de La Reina del Sur 2 stagione? Sono trascorsi 8 anni dalla scomparsa della trafficante di droga donna più temuta di sempre. Adesso infatti Teresa è entrata a far parte del Programma Protezione dei Testimoni degli Stati Uniti.
Presto però un evento inatteso la porta a intraprendere una strada che sembrava superata per sempre. Ha infatti inizio la riconquista del suo trono di Regina del Sud. Alla fine della seconda stagione sono tante le questioni rimaste in sospeso.
** ATTENZIONE SPOILER su La Reina del Sur 2 stagione! **
Per esempio Epifanio Vargas, pur avendo fatto del male a Teresa, sembra non ricevere nessuna punizione. Inoltre, quando Teresa saluta Batman e lo ringrazia per il supporto, gli dice anche che non lo dimenticherà mai; potrebbero rivedersi un giorno? Infine, un altro punto di domanda riguarda una delle scene finali della seconda stagione, quella dove vediamo Teresa e Sofia trasferirsi appunto lontano dalla Spagna.
Quando credono entrambe di essere finalmente al sicuro arrivano improvvisamente un elicottero e una nave, mentre la ragazza urla disperata “No, mamma” ! Cosa sta succedendo? I dubbi sul finale non terminano di certo qui, ma continuano ne La Reina del Sur 3 stagione!
La Reina del Sur 3 cast: attori e personaggi
Chi fa parte del cast de La Reina del Sur 2 stagione? La protagonista della serie tv è l’attrice messicana Kate Del Castillo, ricordata anche per essere la protagonista di un’altra serie Original Netflix. Stiamo parlando di Ingobernable, attualmente anche lei in forse per il rinnovo della terza stagione.
Accanto a lei la giovane Isabella Sierra interpreta la figlia di Teresa, Sofia Dantes. L’attrice tramite i suoi social ufficiali esprime il suo parere sul futuro incerto della serie, dichiarandosi felice di poter recitare ancora ne La Reina del Sur 3 stagione!
Tra gli altri personaggi che tornano nella seconda stagione troviamo anche Humberto Zurita nel ruolo di Epifanio Vargas, mentre Rafael Amaya interpreta Raimundo Davilla Parra. Antonio Gil veste i panni del personaggio Oleg Yosikov, Carmen Navarro quelli di Coniglio, e Alejandro Calva invece è Batman Guemes.
Christian Tappan interpreta di Willy Rangel, mentre Cuca Escribano è Sheila. Eduardo Velasco veste i panni di Abdelkaer Chaid, Abdelali l’Aziz è invece Ahmed, mentre Lincoln Palomeque interpreta Sánchez Godoy.
La Reina del Sur 2 streaming: dove guardare la serie
Come rivedere La Reina del Sur in streaming? Puoi farlo su Netflix! Da quando infatti la serie tv è stata acquisita dalla piattaforma streaming più famosa al mondo, adesso gli episodi della prima e della seconda stagione sono disponibili su Netflix!
Se sei già un utente attivo, puoi inserire In Lista il titolo per non dimenticarla! Il servizio è disponibile in streaming on demand su app per mobile e smart tv. Se invece non sei un cliente, ti serve sapere che è facilissimo da fare! Basta registrarsi e sottoscrivere un abbonamento mensile, il cui costo lo scegli TU sulla base del pacchetto che decidi di attivare.
Fonte: Deadline
Roberto dice
Dovrebbero girare tante stagioni perché al momento è una delle serie più viste su netflix , tanto parlata è piaciuta alla gente
Francesco dice
Splendida mi stó guardando tutte le puntate in un fiato!!
cristina dice
bellissima speriamo ci sia un seguito
La Montagna Giuseppina dice
Con la mia famiglia aspettiamo con ansia la terza stagione della Regina del sud ormai dipendenti della grande Teresa Mendoza. Grande attrice oltre ad essere bellissima kate del Castillo
CIRO CASILLO dice
E UNA SERIE MOZZA FIATO E UNA ATTRICE COMPLETA IO ANZIA LA3 SERIE
Augusto Marco dice
una interpretazione di una attrice unica, che rende le situazioni , di una credibilità e realismo eccezionale.
Mi piace rivederla in tutte le sue serie , Ingovernabile è una prima donna vera e paladina del popolo oppresso dal sistema corrotto. Kate del Castillo , merita più notorietà e film molto importanti con registi di grandi capacità.
E’ una bellissima donna e esprime un carattere grintoso da grande donna che ogni uomo desidererebbe.