La Rosa della Vendetta (Gülcemal) cast completo
Sei curioso di scoprire il cast principale de La Rosa della Vendetta? Al via in Italia dal 7 giugno 2024 in prima visione su Canale 5 l’attesa prima stagione di Gülcemal – nel titolo originale -, serie tv turca drammatica con protagonista un volto molto noto al pubblico italiano come Murat Ünalmış, l’indimenticabile Demir di Terra Amara qui in un ruolo inedito. Ma chi sono gli altri protagonisti di questa storia? Scopri di seguito il cast completo de La Rosa della Vendetta.
Chi è Murat Ünalmış, Gülcemal Şahin ne La Rosa della Vendetta?
Primo grande protagonista della nuova serie turca è il celebre Murat Ünalmış, attore già noto al pubblico italiano per aver interpretato il ruolo di Demir in Terra Amara, e per tornare adesso in un personaggio tutto da scoprire. In patria, l’interprete che si è sposato Albena İlieva, è ricordato anche per essere apparso in altri titoli come Ho visto il sole (2009) e Gecenin Kanatlari (2009).
Gülcemal Şahin ne La Rosa della Vendetta
Gülcemal è il protagonista di questa storia, un uomo ricco e spietato abbandonato da piccolo dalla madre. Lui e sua sorella sono cresciuti infatti circondati da dolore e rabbia, soprattutto dopo la morte di loro padre che si tolse la vita dopo l’abbandono della moglie. Oggi quel bambino fa i conti con un doloroso passato e il desiderio inarrestabile di vendicarsi della madre. Col tempo, infatti, Gülcemal si è trasformato in un uomo oscuro, tanto da tornare a Bursa solo per trovare sua madre Zafer e vendicarsi. Ma potrebbe essere anche arrivato il momento di intraprendere un viaggio di redenzione dopo un incontro speciale.
Chi è Melis Sezen, Deva Nakkaşoğlu ne La Rosa della Vendetta?
Melis Sezen è invece la co-protagonista de La Rosa della Vendetta, giovane interprete turca ricordata soprattutto per aver recitato in produzioni come Mucize 2: Ask (2019), Bold Pilot – Leggenda di un campione (2018) e Masha’s Mushroom. In Italia, la ricordiamo inoltre per aver vestito i panni di Deren in Come sorelle.
Deva Nakkaşoğlu ne La Rosa della Vendetta
Deva odia a morte Gülcemal perché gli ha portato via il lavoro e il fidanzato, trasmettendo così anche in lei una smisurata voglia di vendicarsi. Col tempo, però, l’odio nei suoi confronti si trasformerà in qualcosa di diverso.
Chi è Edip Tepeli, Mert Çakır ne La Rosa della Vendetta?
Anche Edip Tepeli si unisce al cast principali de La Rosa della Vendetta in un ruolo principale. Parliamo dell’interprete turco classe ’89 celebre soprattutto per aver partecipato a titoli per il cinema e la televisione come Destan (2021), Eyyvah Eyvah (2010) e il più recente Kopuk (2023).
Mert Çakır ne La Rosa della Vendetta
Mert è il fidanzato di Deva che, dopo una notte di eccessi, finisce a letto con la sorella di Gülcemal, mettendola incinta. Quando Gulendam riesce finalmente a parlare con il suo amante, lui, sorpreso dalla notizia della gravidanza, le intima di non farsi più vedere perché sta per sposarsi proprio con Deva, e che quella notte era ubriaco.
Chi è Nilay Erdönmez, Gülendam Şahin ne La Rosa della Vendetta?
Cosa sappiamo di Nilay Erdönmez? Classe ’86, Nilay è un’attrice turca ricordata soprattutto per aver preso parte a titoli come Gözetleme Kulesi (2012), Yüzlesme (2023) e Kardes Çocuklari (2019). Dopo l’esperienza in Gülcemal, Nilay reciterà nel film in arrivo dal titolo O da Bir Sey mi.
Gülendam Şahin ne La Rosa della Vendetta
Gülendam è la sorella di Gülcemal, sconvolta dall’assurda notizia di essere rimasta incinta di un uomo che conosce appena. Si tratta proprio di Mert, il quale Gülcemal costringerà a sposare la sorella minacciando altrimenti di ucciderlo.
Chi è Atilla Şendil, Halil İbrahim Nakkaşoğlu ne La Rosa della Vendetta?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Conosciamo l’attore Atilla Sendil qui nei panni di Halil İbrahim Nakkaşoğlu. Parliamo di un interprete turco con alle spalle una lunga filmografia tra cinema e televisione. In patria, tuttavia, è soprattutto ricordato per essere apparso in titoli come Leyla ile Mecnun (2011), Kurtlar Vadisi (2003) e Anka (2022).
Halil İbrahim Nakkaşoğlu ne La Rosa della Vendetta
İbrahim è l’anziano padre di Deva, il quale è preso di mira dallo stesso Gülcemal per raggiungere i suoi scopi. Dopo averlo rapito, infatti, Gülcemal rapisce anche Deva stessa con l’intenzione di farla implorare in ginocchio affinché lavori per lui e salvi suo padre. Sebbene Ibrahim non voglia che sua figlia si pieghi alla volontà di Gulcemal, presot dovrà cedere in cambio della salvezza della ragazza.
Chi è Meltem Akçöl, İpek ne La Rosa della Vendetta?
Tra i personaggi principali de La Rosa della vendetta troviamo anche Meltem Akçöl, giovane attrice turca classe 2001 nota per aver preso parte a diverse serie tv tra cui Kara Agaç Destani (2024), Duy Beni (2022) e Kirik Hayatlar (2021).
İpek ne La Rosa della Vendetta
İpek è la sorella di Deva, donna sconvolta dall’improvvisa scomparsa del padre e della sorella. Vorrebbe denunciarne la scomparsa alla polizia, ma Zafer in un primo momento glielo impedisce.
Chi è Ayda Aksel, Zafer Pehlivan ne La Rosa della Vendetta?
L’mportante “antagonista” di questa storia è portata in scena dall’attrice turca Ayda Aksel, interprete classe ’62 nota soprattutto per aver preso parte a numerose produzioni per cinema e televisione come Ask Tesadüfleri Sever (2011), Kaçiklik Diplomasi (1998) e Cumhuriyet (1998).
Zafer Pehlivan ne La Rosa della Vendetta
Zafer, un tempo la più bella donna di Bursa, è la madre dei due protagonisti di questa storia. Ricordata per non essersi mai presa cura dei propri figli, un bel giorno Zafer è scappata via con un uomo senza mai voltarsi indietro. Dopo la morte dell’ex marito, Gulcemal, accecato dall’odio, uccise l’uomo di sua madre. Lei allora lo maledisse: “Avrei voluto non averti fatto nascere. Nessuna donna ti amerà mai”.
Chi è Cahit Gök, Ali “Vefa” Türkoğlu ne La Rosa della Vendetta?
Anche Cahit Gök, interprete turco classe ’81, si unisce al cast principale de La Rosa della Vendetta. L’attore è soprattutto noto in patria per aver recitato in titoli come Av Mevsimi (2010), Pek Yakinda (2014) ed Ezel (2009). In Italia, invece, lo ricordiamo per essere apparso nella serie in onda su Real Time Hercai, dove interpreta il ruolo di Firat.
Ali “Vefa” Türkoğlu ne La Rosa della Vendetta
Vefa è un personaggio che ha alcuni legami con il passato di Gülcemal, ma anche un forte impatto nel suo travagliato presente.
Completano il cast
- İpek Ayaz Kortunç interpreta Canan
- Sabahattin Yakut interpreta Emrullah
- Gökçem Çoban interpreta Semra
- Melike Küçük interpreta Narin
- Samet Kaan Kuyucu interpreta Armağan Pehlivan
- Nilüfer Açıkalın interpreta Gara “Firuze” Ana
Lascia un commento