La Rosa della Vendetta è finito e non va più in onda
La soap turca La Rosa della Vendetta subisce una pausa nella programmazione di Mediaset e non va più in onda a partire da venerdì 19 luglio, è finito? Le dizi turche sono una costante nel palinsesto del Biscione e La Rosa della Vendetta era una delle novità del 2024. Gulcemal (titolo originale) – sorprendentemente – viene interrotta nella sua messa in onda del venerdì sera su Canale 5.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La rosa della vendetta (Gülcemal) (2023)!
I dati dicono che gli ascolti sono positivi, ma vista la ricca concorrenza e il periodo, nel complesso i numeri sono calati vertiginosamente. In particolare modo data la competizione calcistica degli Europei – in onda su Rai e Sky -, venerdì 5 luglio La Rosa della Vendetta ha ottenuto 2.104.000 spettatori pari al 12,6% di share. Mediaset conosce il suo pubblico di fedeli, in grado di tenere testa a periodi difficili come è stato con Terra Amara.
Cosa va in onda al posto de La Rosa della Vendetta?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Abbiamo detto che a partire da venerdì 19 luglio, La Rosa della Vendetta non va più in onda su Canale 5, al suo posto andranno in onda una serie di film turchi per mantenere viva l’aurea delle dizi. Si parte con il film Mio Figlio. Qui la sinossi: Il rapporto tra un genitore single e suo figlio. Ali, un pescatore, dedica la sua vita a suo figlio Efe. Efe è diverso dagli altri bambini, e’ affetto da un disturbo della comunicazione che gli impedisce di relazionarsi con gli altri. Efe non ha mai parlato ne’ ha mai guardato nessuno negli occhi. Ali cerca in tutti i modi di creare un legame con lui, ma per quanto si sforzi non riceve alcuna risposta. Il desiderio più grande di Ali è sapere che suo figlio lo capisce. Con K. Tatlitug (La ragazza e l’ufficiale), B. Develi.
Lascia un commento