La Rosa della Vendetta, Gülcemal è morto davvero?
Sei curioso di sapere se Gülcemal, il protagonista de La Rosa della Vendetta, è morto davvero? Prosegue in prima visione assoluta su Canale 5 la prima stagione di Gülcemal – nel titolo originale -, dizi turca che mescola dramma, amore e mistero con un volto molto noto al pubblico italiano, quello di Murat Ünalmış.
Parliamo dell’indimenticabile Demir di Terra Amara, adesso impegnato in una nuova parte del tutto inedita, quella di Gülcemal appunto. Ma nella serie tv muore davvero? Se lo chiedono in molti tra i fan della dizi turca dopo aver letto le anticipazioni della diciassettesima puntata in onda in Italia su Canale 5 domenica 10 novembre 2024, in cui il nostro Gulcemal si lancia nel vuoto dando l’idea di essere morto per sempre. Ma sarà davvero così? Scopriamo di seguito tutti i dettagli.
La Rosa della Vendetta, che fine fa Gülcemal?
[ATTENZIONE SPOILER: non continuare la lettura se non vuoi sapere come finisce la prima stagione de La Rosa della Vendetta]
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Per scoprire se Gulcemal de La Rosa della Vendetta è morto davvero dobbiamo fare un passo avanti fino al finale di stagione. Soltanto nell’ultima puntata, infatti, il pubblico di Canale 5 scoprirà finalmente la verità dietro al gesto del ragazzo. Che fine ha fatto, quindi, Gulcemal?
Ebbene, nel corso del gran finale di serie, un’inattesa sorpresa attende gli spettatori: Gulcemal, creduto morto per cinque anni, fa un ritorno clamoroso. Il suo inaspettato incontro con Cemal, un bambino di cinque anni che si rivela suo figlio con Deva, spinge Gulcemal a rivelarsi vivo alla sua famiglia, spiegando di aver messo in scena la propria morte per pacificare antichi dissapori.
Si è trattato di un gesto estremo che ha trasformato profondamente Zafer. Segnata dal presunto destino tragico di suo figlio, che non ha mai accettato del tutto, si è rinnovata completamente e continua a nutrire la speranza di riunirsi un giorno con il suo caro Gülcemal.
Lascia un commento