La Rosa della Vendetta in streaming, dove guardare gli episodi
Vorresti guardare La Rosa della Vendetta in streaming? Continua a leggere questo articolo per scoprire tutte le informazioni. Arriva su Canale 5 e gratis in streaming su Mediaset Infinity la nuova serie turca La Rosa della Vendetta. Dal 7 giugno sbarca in chiaro con tre episodi a fino al 30 agosto per un totale di 40 episodi e 13 serata/puntate. In concomitanza con la messa in onda, la serie sarà trasmessa in streaming su Mediaset Infinity. Gülcemal – nel titolo originale – è una serie tv turca drammatica con protagonista un volto molto noto al pubblico italiano, ovvero Murat Ünalmış, l’indimenticabile Demir di Terra Amara. La serie tv diretta da Yusuf Pirhasan e Merve Çolak debutta su Canale 5 dopo essere stata trasmessa in patria su Fox dal 6 aprile al 13 luglio 2023.
L’infanzia di Gulcemal e Gulendam è sconvolta da un evento straziante: l’abbandono di madre, che decide di fuggire con un altro uomo lasciando crescere i due bambini in un ambiente di solitudine e dolore. Questo trauma li segna profondamente, alimentando in loro sentimenti di rabbia e amarezza. La madre era stata il loro unico punto di riferimento e la sua partenza li costringe a confrontarsi con un mondo improvvisamente privo di affetto e sicurezza.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La rosa della vendetta (Gülcemal) (2023)!
Il loro unico obiettivo diventa quindi trovare la madre e punirla per il dolore che ha causato. Gulcemal, in particolare, sviluppa una determinazione feroce, dedicando ogni momento della sua vita a pianificare la sua vendetta. Gulendam, pur seguendo il fratello, lotta con sentimenti contrastanti di amore e odio verso la donna. A distanza di anni, però, è Gulcemal a trasformarsi in un uomo oscuro e crudele. Le sue azioni attirano infatti l’odio di Deva Nakkaşoğlu, donna che a causa sua finirà per rimanere bloccata in un vortice di fuoco e passione.
La Rosa della Vendetta su Mediaset Infinity
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Puoi guardare (o riguardare)La Rosa della Vendetta su Mediaset Infinity in contemporanea alla messa in onda televisiva. Questa piattaforma di streaming gratuita include numerosi film, serie televisive, programmi, eventi sportivi e tanto altro. Per guardare i contenuti disponibili è necessario:
- Collegarsi a Mediaset Infinity utilizzando un dispositivo compatibile;
- Cliccare “Login”;
- Effettuare l’accesso (inserendo le credenziali) oppure creare un nuovo account (compilando l’apposito modulo);
- Utilizzare il campo di ricerca (il simbolo che riproduce una lente d’ingrandimento) o il menu principale per individuare un qualsiasi contenuto;
- Cliccare “Guarda”.
Puoi fruire dei contenuti Infinity su tantissimi dispositivi, tra cui PC (con un browser abilitato), smartphone e tablet (con l’applicazione ufficiale), Smart TV (cercando il software sullo store), console per videogiochi etc. Per guardare i contenuti senza interruzioni, ti consigliamo di verificare che la tua connessione abbia queste velocità minime: 3,0 Mbps (per contenuti in SD), 5,0 Mbps (in HD) o 12,0 Mbps (Live Sport Events).
Lascia un commento