La Rosa della Vendetta prima puntata, in onda il 7 giugno su Canale 5
La Rosa della Vendetta, con la prima puntata in onda venerdì 7 giugno 2024 Canale 5 inaugura la stagione estiva delle prime visioni dall’estero. Arriva dalla Turchia questa serie tv drammatica che riporta Murat Ünalmış dopo il grande successo che ha riscosso nei panni di Demir Yaman in Terra Amara.
Gülcemal – questo è il titolo originale – è una storia piena drammi e passione paragonata alla Bella e la Bestia,. Ambienta in Turchia – a Bursa, nello specifico – la serie ha per protagonista Gülcemal (Ünalmis), un uomo forte e complesso, che soffre l’abbandono in tenera età dalla madre. Il giovane è determinato a vendicarsi, ma il suo carattere rude e irritante inizia a cambiare quando incontra la misteriosa Deva (Sezen). I due sono l’uno l’opposto dell’altro, ma quanto l’odio lascia il posto alla passione.
Di seguito la trama dei primi tre episodi in onda venerdì 7 giugno 2024 su Canale 5 a partire dalle ore 21.20.
Trama La Rosa della Vendetta episodio 1
Gülcemal Şahin (Murat Ünalmış) cerca solo vendetta contro la donna che lo ha messo al mondo e poi ha abbandonato lui e suo padre, per fuggire con un altro uomo. Sua madre era la più bella donna di Bursa, ma non si curava dei propri figli: mai un abbraccio, mai una parola amorevole. Sembrava la principessa infelice delle favole, era sempre triste. Finché non conobbe un uomo, e fuggì con lui, senza esitare né voltarsi indietro. Il padre di Gülcemal si tolse la vita e lui e sua sorella rimasero soli. E fu allora che Gülcemal, accecato dall’odio, uccise l’uomo di sua madre. Lei lo maledisse: “Avrei voluto non averti fatto nascere. Nessuna donna ti amerà mai”. Divenuto un uomo, Gülcemal è ormai forte, immensamente ricco e spietato. Tornato a Bursa, il suo unico obiettivo adesso è trovare sua madre Zafer (Ayda Aksel) e vendicarsi.
Trama La Rosa della Vendetta episodio 2
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La rosa della vendetta (Gülcemal) (2023)!
Gülcemal prosegue il suo piano di vendetta nei confronti di sua madre: convincerà con ogni mezzo il maestro tessitore a lavorare per lui. Non sa ancora che si tratta di Deva Nakkaşoğlu (Melis Sezen). Deva, riconosciuto in lui l’uomo che l’aveva spinta nel lago, lo ferisce con delle forbici, ma lui non si scompone e le comunica che dispone di soli tre giorni di tempo per rinunciare a lavorare alle dipendenze di Zafer e lavorare per lui.
Nel frattempo, Gülendam (Nilay Erdönmez) è sconvolta dalla scoperta di essere incinta di un uomo che appena conosce: si tratta di Mert (Edip Tepeli), il fidanzato di Deva. Gülendam riesce a parlare con il suo amante, il quale, sorpreso dalla notizia della gravidanza, le intima di non farsi più vedere perché sta per sposarsi, e che quella notte era ubriaco. Quando poi Gülcemal scopre che la sorella Gülendam è incinta, lui costringe Mert a sposarla. Nel frattempo, Deva, preoccupata perché non ha più notizie del suo fidanzato, Mert, ignora che Gülcemal abbia costretto Gülendam e Mert a sposarsi.
Trama La Rosa della Vendetta episodio 3
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Gülendam viene investita da un’auto e Gülcemal, preoccupato per la sorella, la porta in ospedale, dove gli comunicano che ha riportato ferite lievi e che è incinta. Gülcemal va su tutte le furie e incarica i suoi uomini di trovare il padre del bambino di sua sorella. Mert viene portato al cospetto di Gülcemal, che lo obbliga, se vuole salva la vita, a sposare Gülendam. Si sposeranno la sera stessa e partiranno subito Deva è preoccupata perché non ha più notizie del suo fidanzato, Mert.
Ignora infatti che, costretti da Gülcemal, Gülendam e Mert si sono sposati in tutta fretta e hanno lasciato la città per la luna di miele. Nel frattempo, Gülcemal rapisce il padre di Deva, Ibrahim. Poi rapisce Deva stessa, con l’intenzione di farla implorare in ginocchio affinché lavori per lui. Ibrahim (Atilla Şendil) non vuole che sua figlia si pieghi alla volontà di Gülcemal, ma poi deve cedere: se vuole che Deva si salvi, deve fare tutto ciò che lui le impone.
Programmazione di La Rosa della Vendetta, quando va in onda
La serie tv turca è composta da una sola stagione di tredici episodi, per un totale di 21 puntate il cui minutaggio si attesta attorno ai 130 minuti ciascuna (l’edizione italiana accorcerà i singoli episodi, incrementandone il numero complessivo). In Italia Gülcemal è trasmesso da Canale 5 a partire dal 7 giugno dalle ore 21.20 circa, con tre episodi inediti alla settimana fino al 14 giugno, dopodiché saranno solo due. Di seguito la programmazione per il mese di giugno della serie tv che terrà compagnia al pubblico di Mediaset fino a luglio 2024, salvo variazioni di palinsesto:
- La Rosa della Vendetta episodio 1 in onda venerdì 7 giugno 2024 su Canale 5;
- La Rosa della Vendetta episodio 2 in onda venerdì 7 giugno 2024 su Canale 5;
- La Rosa della Vendetta episodio 3 in onda venerdì 7 giugno 2024 su Canale 5;
- La Rosa della Vendetta episodio 4 in onda venerdì 14 giugno 2024 su Canale 5;
- La Rosa della Vendetta episodio 5 in onda venerdì 14 giugno 2024 su Canale 5;
- La Rosa della Vendetta episodio 6 in onda venerdì 14 giugno 2024 su Canale 5;
- La Rosa della Vendetta episodio 7 in onda venerdì 21 giugno 2024 su Canale 5;
- La Rosa della Vendetta episodio 8 in onda venerdì 21 giugno 2024 su Canale 5;
- La Rosa della Vendetta episodio 9 in onda venerdì 28 giugno 2024 su Canale 5;
- La Rosa della Vendetta episodio 10 in onda venerdì 28 giugno 2024 su Canale 5;
- La Rosa della Vendetta episodio 11 in onda venerdì 5 luglio 2024 su Canale 5;
- La Rosa della Vendetta episodio 12 in onda venerdì 5 luglio 2024 su Canale 5;
- La Rosa della Vendetta episodio 13 in onda venerdì 12 luglio 2024 su Canale 5;
- La Rosa della Vendetta episodio 14 in onda venerdì 12 luglio 2024 su Canale 5;
- La Rosa della Vendetta venerdì 19 luglio 2024 non va in onda su Canale 5;
ATTENZIONE: da venerdì 19 luglio la serie tv non va più in onda su Canale 5 per ritornare con gli episodi rimanenti a partire da settembre 2024.
La Rosa della Vendetta in replica, quando e dove vedere la prima puntata
In replica, le puntate della serie tv turca in onda su Canale 5 sono disponibili su Mediaset Infinity, la piattaforma di video on demand che consente agli iscritti di riguardare il meglio della programmazione Mediaset da computer tramite browser e in formato app per smartphone, tablet e smart tv.
La Rosa della Vendetta puntata di oggi
Per vedere la puntata del 7 giugno è possibile sintonizzarsi su Canale 5 a partire dalle ore 21.20 circa, o in alternativa collegarsi a Mediaset allo stesso orario per guardarla in streaming.
La Rosa della Vendetta prima puntata in diretta
La puntata in diretta della serie tv turca è disponibile a partire dalle ore 21.20 circa del 7 giugno in prima visione assoluta su Canale 5, oppure su Mediaset Infinity.
La Rosa della Vendetta prima puntata in streaming, dove vederla
In streaming, la serie tv turca con protagonisti Murat Ünalmış e Melis Sezen è disponibile su Mediaset Infinity in concomitanza della sua messa in onda. Nel catalogo del servizio di video on demand targato Mediaset sono disponibili gli episodi a ridosso della loro trasmissione.
Lascia un commento