La Rosa della Vendetta quarta puntata, in onda il 28 giugno su Canale 5
La Rosa della Vendetta, con la quarta puntata in onda venerdì 28 giugno 2024 su Canale 5, continua la stagione estiva delle prime visioni dall’estero. Arriva dalla Turchia questa serie tv drammatica che riporta Murat Ünalmış dopo il grande successo che ha riscosso nei panni di Demir Yaman in Terra Amara.
Gülcemal – questo è il titolo originale – è una storia piena di drammi e passione, paragonata alla Bella e la Bestia. Ambientata in Turchia – a Bursa, nello specifico – la serie ha per protagonista Gülcemal (Ünalmış), un uomo forte e complesso che soffre l’abbandono in tenera età dalla madre. Il giovane è determinato a vendicarsi, ma il suo carattere rude e irritante inizia a cambiare quando incontra la misteriosa Deva (Sezen). I due sono l’uno l’opposto dell’altro, ma quanto l’odio lascia il posto alla passione.
Di seguito la trama degli episodi 9 e 10 in onda venerdì 28 giugno 2024 su Canale 5 a partire dalle ore 21.20.
Trama La Rosa della Vendetta episodio 9
Mert (Edip Tepeli), dopo aver capito di non avere scampo, parla chiaramente a Gülendam (Nilay Erdönmez): non la ama e non l’amerà mai. Lei, tra le lacrime, gli promette di farlo fuggire lontano, dove sarà al sicuro e dove neanche suo fratello Gülcemal (Murat Ünalmış) potrà raggiungerlo. Mert non si fida di lei: “Perché fai questo per me?”, le chiede. “Perché, prima o poi, fuggiresti comunque. Meglio adesso. Mia madre mi ha insegnato che non si può costringere le persone ad amarti. Però promettimi che ti terrai in contatto con me, perché voglio che nostro figlio sappia chi sei”.
Nel frattempo, Gülcemal fa avverare il desiderio di Deva (Melis Sezen) di rivedere suo padre in ospedale e poi le dice di aver giurato a se stesso che, se lei non acconsentirà di sua volontà a lavorare per lui entro l’indomani sera, la lascerà andare via. Armağan va a trovare Gülcemal per chiedergli perché conosce sua madre. Lui non risponde, ma lo invita, qualunque cosa accada, a incontrarsi sempre in riva al lago come due amici, come due “fratelli”.
Trama La Rosa della Vendetta episodio 10
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La rosa della vendetta (Gülcemal) (2023)!
Frugando fra i vecchi ricordi di Zafer (Ayda Aksel) per indagare sulla relazione che unisce Gülcemal e sua madre, Armağan (Samet Kaan Kuyucu) trova delle foto della madre insieme a due bambini a lui sconosciuti. Nel frattempo, a casa di Gülcemal, durante una cena d’affari con i soci italiani, arrivano Zafer e İpek (Meltem Akçöl). İpek chiede alla sorella di abbandonare la casa di Gülcemal, ma Deva, sotto gli occhi increduli della sorella, dichiara di essere rimasta con lui di sua spontanea volontà. Immediatamente dopo che Zafer e İpek lasciano la casa di Gülcemal, sopraggiungono Mert e Gülendam.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Gülendam è molto scossa dall’incidente che l’ha coinvolta e chiede aiuto al fratello. Furioso per quanto è accaduto alla sorella, Gülcemal aggredisce Mert, rimproverandogli di non aver protetto la sorella e il bambino. In questo modo, Deva, incredula, scopre non soltanto che Mert ha sposato Gülendam, ma che i due sono in attesa di un figlio, e perde i sensi. Al suo risveglio, Gülcemal racconta a Deva di aver avuto un’infanzia complicata.
Programmazione di La Rosa della Vendetta, quando va in onda
La serie tv turca è composta da una sola stagione di tredici episodi, per un totale di 21 puntate il cui minutaggio si attesta attorno ai 130 minuti ciascuna (l’edizione italiana accorcerà i singoli episodi, incrementandone il numero complessivo). In Italia Gülcemal è trasmesso da Canale 5 a partire dal 7 giugno dalle ore 21.20 circa, con tre episodi inediti. Dal 21 giugno gli episodi trasmessi il venerdì diventano solo due. Di seguito la programmazione per il mese di giugno della serie tv che terrà compagnia al pubblico di Mediaset fino a luglio 2024, salvo variazioni di palinsesto:
- La Rosa della Vendetta episodio 1 in onda venerdì 7 giugno 2024 su Canale 5;
- La Rosa della Vendetta episodio 2 in onda venerdì 7 giugno 2024 su Canale 5;
- La Rosa della Vendetta episodio 3 in onda venerdì 7 giugno 2024 su Canale 5;
- La Rosa della Vendetta episodio 4 in onda venerdì 14 giugno 2024 su Canale 5;
- La Rosa della Vendetta episodio 5 in onda venerdì 14 giugno 2024 su Canale 5;
- La Rosa della Vendetta episodio 6 in onda venerdì 14 giugno 2024 su Canale 5;
- La Rosa della Vendetta episodio 7 in onda venerdì 21 giugno 2024 su Canale 5;
- La Rosa della Vendetta episodio 8 in onda venerdì 21 giugno 2024 su Canale 5;
- La Rosa della Vendetta episodio 9 in onda venerdì 28 giugno 2024 su Canale 5;
- La Rosa della Vendetta episodio 10 in onda venerdì 28 giugno 2024 su Canale 5;
- La Rosa della Vendetta episodio 11 in onda venerdì 5 luglio 2024 su Canale 5;
- La Rosa della Vendetta episodio 12 in onda venerdì 5 luglio 2024 su Canale 5;
- La Rosa della Vendetta episodio 13 in onda venerdì 12 luglio 2024 su Canale 5;
- La Rosa della Vendetta episodio 14 in onda venerdì 12 luglio 2024 su Canale 5;
- La Rosa della Vendetta venerdì 19 luglio 2024 non va in onda su Canale 5;
ATTENZIONE: da venerdì 19 luglio la serie tv non va più in onda su Canale 5 per ritornare con gli episodi rimanenti a partire da settembre 2024.
La Rosa della Vendetta in replica, quando e dove vedere la quarta puntata
In replica, le puntate della serie tv turca in onda su Canale 5 sono disponibili su Mediaset Infinity, la piattaforma di video on demand che consente agli iscritti di riguardare il meglio della programmazione Mediaset da computer tramite browser e in formato app per smartphone, tablet e smart tv.
La Rosa della Vendetta puntata di oggi
Per vedere la puntata del 28 giugno è possibile sintonizzarsi su Canale 5 a partire dalle ore 21.20 circa, o in alternativa collegarsi a Mediaset allo stesso orario per guardarla in streaming.
La Rosa della Vendetta quarta puntata in diretta
La puntata in diretta della serie tv turca è disponibile a partire dalle ore 21.20 circa del 28 giugno in prima visione assoluta su Canale 5, oppure su Mediaset Infinity.
La Rosa della Vendetta quarta puntata in streaming, dove vederla
In streaming, la serie tv turca con protagonisti Murat Ünalmış e Melis Sezen è disponibile su Mediaset Infinity in concomitanza della sua messa in onda. Nel catalogo del servizio di video on demand targato Mediaset sono disponibili gli episodi a ridosso della loro trasmissione.
Lascia un commento