La Rosa della Vendetta sesta puntata, in onda il 12 luglio su Canale 5
La Rosa della Vendetta, con la sesta puntata in onda venerdì 12 luglio 2024 su Canale 5, continua la stagione estiva delle prime visioni dall’estero. Arriva dalla Turchia questa serie tv drammatica che riporta Murat Ünalmış dopo il grande successo che ha riscosso nei panni di Demir Yaman in Terra Amara.
Gülcemal – questo è il titolo originale – è una storia piena di drammi e passione, paragonata alla Bella e la Bestia.
Ambientata in Turchia – a Bursa, nello specifico – la serie ha per protagonista Gülcemal (Ünalmış), un uomo forte e complesso che soffre l’abbandono in tenera età dalla madre. Il giovane è determinato a vendicarsi, ma il suo carattere rude e irritante inizia a cambiare quando incontra la misteriosa Deva (Melis Sezen). I due sono l’uno l’opposto dell’altro, ma quanto l’odio lascia il posto alla passione.
Di seguito la trama degli episodi 13 e 14 in onda venerdì 12 luglio 2024 su Canale 5 a partire dalle ore 21.20.
Trama La Rosa della Vendetta episodio 13
Armağan (Samet Kaan Kuyucu) scopre che Gülcemal (Murat Ünalmış) è suo fratello, ma lo crede figlio di suo padre. Nel frattempo, Zafer (Ayda Aksel) lo sorprende, lo costringe a salire in auto con Emrullah (Sabahattin Yakut) e lo porta all’aeroporto, con l’intento di spedirlo a Londra. Gülcemal e Vefa (Cahit Gök), seguendo l’allarme lanciato da Deva (Melis Sezen), si avvicinano al luogo segnalato dal telefono e trovano il nascondiglio dove i tre uomini di Zafer, vedendo che Deva non si riprende, decidono di seppellirla affermando che è scappata.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La rosa della vendetta (Gülcemal) (2023)!
Zafer aveva ordinato loro di lasciarla fuggire senza farle male. Mentre stanno seppellendo la ragazza, arrivano Vefa e Gülcemal che disarmano gli uomini e salvano Deva, che sembra morta ma si riprende e implora Gülcemal di riportarla a casa, senza cercare vendetta contro i suoi rapitori. Gülcemal acconsente. Contemporaneamente, İpek (Meltem Akçöl) rivela al padre İbrahim (Atilla Şendil) che la loro abitazione è stata distrutta da un incendio.
Trama La Rosa della Vendetta episodio 14
Deva (Melis Sezen) in camera sua attende Gülcemal (Murat Ünalmış) chiedendosi perché non vada a trovarla. Entra Mert (Edip Tepeli) che le dice che la ama ancora, Deva lo respinge malamente, lo insulta e lo fa uscire. Mert raggiunge allora Gülendam (Nilay Erdönmez) in camera sua. Zafer (Ayda Aksel) intanto racconta a Fatma, la sua assistente, la storia del suo matrimonio obbligato con Saim e la nascita di Gülcemal e Gülendam, dicendo che per quanto si sia sforzata, non è mai riuscita ad amarli.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Gülcemal intanto, avvilito perché pensa di essere stato tradito da Deva, medita sulla sua vendetta. Deva, non riuscendo a dormire, esce a fare un giro in giardino e trova madre Gara (Nilüfer Açıkalın) con Canan (İpek Ayaz Kortunç) e la figlia Narin (Melike Küçük) in una tenda intente a leggere “La Bella e la Bestia”. Deva si propone di leggere lei la favola ma cambia il finale raccontando in realtà la sua storia con Gülcemal che, nascosto fuori dalla tenda, sente il racconto.
Programmazione di La Rosa della Vendetta, quando va in onda
La serie tv turca è composta da una sola stagione di tredici episodi, per un totale di 21 puntate il cui minutaggio si attesta attorno ai 130 minuti ciascuna (l’edizione italiana accorcerà i singoli episodi, incrementandone il numero complessivo). In Italia Gülcemal è trasmesso da Canale 5 a partire dal 7 giugno dalle ore 21.20 circa, con tre episodi inediti. Dal 21 giugno gli episodi trasmessi il venerdì diventano solo due. Di seguito la programmazione per il mese di giugno della serie tv che terrà compagnia al pubblico di Mediaset fino a luglio 2024, salvo variazioni di palinsesto:
- La Rosa della Vendetta episodio 1 in onda venerdì 7 giugno 2024 su Canale 5;
- La Rosa della Vendetta episodio 2 in onda venerdì 7 giugno 2024 su Canale 5;
- La Rosa della Vendetta episodio 3 in onda venerdì 7 giugno 2024 su Canale 5;
- La Rosa della Vendetta episodio 4 in onda venerdì 14 giugno 2024 su Canale 5;
- La Rosa della Vendetta episodio 5 in onda venerdì 14 giugno 2024 su Canale 5;
- La Rosa della Vendetta episodio 6 in onda venerdì 14 giugno 2024 su Canale 5;
- La Rosa della Vendetta episodio 7 in onda venerdì 21 giugno 2024 su Canale 5;
- La Rosa della Vendetta episodio 8 in onda venerdì 21 giugno 2024 su Canale 5;
- La Rosa della Vendetta episodio 9 in onda venerdì 28 giugno 2024 su Canale 5;
- La Rosa della Vendetta episodio 10 in onda venerdì 28 giugno 2024 su Canale 5;
- La Rosa della Vendetta episodio 11 in onda venerdì 5 luglio 2024 su Canale 5;
- La Rosa della Vendetta episodio 12 in onda venerdì 5 luglio 2024 su Canale 5;
- La Rosa della Vendetta episodio 13 in onda venerdì 12 luglio 2024 su Canale 5;
- La Rosa della Vendetta episodio 14 in onda venerdì 12 luglio 2024 su Canale 5;
- La Rosa della Vendetta venerdì 19 luglio 2024 non va in onda su Canale 5;
ATTENZIONE: da venerdì 19 luglio la serie tv non va più in onda su Canale 5 per ritornare con gli episodi rimanenti a partire da settembre 2024.
La Rosa della Vendetta in replica, quando e dove vedere la sesta puntata
In replica, le puntate della serie tv turca in onda su Canale 5 sono disponibili su Mediaset Infinity, la piattaforma di video on demand che consente agli iscritti di riguardare il meglio della programmazione Mediaset da computer tramite browser e in formato app per smartphone, tablet e smart tv.
La Rosa della Vendetta puntata di oggi
Per vedere la puntata del 12 luglio è possibile sintonizzarsi su Canale 5 a partire dalle ore 21.20 circa, o in alternativa collegarsi a Mediaset allo stesso orario per guardarla in streaming.
La Rosa della Vendetta sesta puntata in diretta
La puntata in diretta della serie tv turca è disponibile a partire dalle ore 21.20 circa del 12 luglio in prima visione assoluta su Canale 5, oppure su Mediaset Infinity.
La Rosa della Vendetta sesta puntata in streaming, dove vederla
In streaming, la serie tv turca con protagonisti Murat Ünalmış e Melis Sezen è disponibile su Mediaset Infinity in concomitanza della sua messa in onda. Nel catalogo del servizio di video on demand targato Mediaset sono disponibili gli episodi a ridosso della loro trasmissione.
Lascia un commento