La Rosa della Vendetta settima puntata, in onda il 1° settembre su Canale 5
La Rosa della Vendetta riparte con la settima puntata in onda domenica 1° settembre 2024 in prima visione su Canale 5. Da questa data, quindi, ricomincia la programmazione della serie tv turca drammatica che riporta Murat Ünalmış dopo il grande successo che ha riscosso nei panni di Demir Yaman in Terra Amara. Gülcemal – questo è il titolo originale – è una storia piena di drammi e passione, paragonata alla Bella e la Bestia.
Ambientata in Turchia – a Bursa, nello specifico – la serie ha per protagonista Gülcemal (Ünalmış), un uomo forte e complesso che soffre l’abbandono in tenera età dalla madre. Il giovane è determinato a vendicarsi, ma il suo carattere rude e irritante inizia a cambiare quando incontra la misteriosa Deva (Melis Sezen). I due sono l’uno l’opposto dell’altro, ma quanto l’odio lascia il posto alla passione.
Di seguito la trama degli episodi 15 e 16 in onda domenica 1 settembre 2024 su Canale 5 a partire dalle ore 21.20.
Trama La Rosa della Vendetta episodio 15
La seconda stagione de La Rosa della Vendetta riprende con Gulendam, Mert e Gulcemal in ospedale per un’ecografia di routine legata alla gravidanza di Gulendam. La dottoressa, su richiesta di Vefa, mente dicendo che le immagini non sono ben visibili e rimanda la visita al mese successivo, per dare tempo a Gulendam di affrontare la situazione.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La rosa della vendetta (Gülcemal) (2023)!
Vefa poi rivela a Gulendam di sapere dell’interruzione della gravidanza. Nel frattempo, Deva confronta Zafer riguardo al rapimento e l’accusa di aver tentato di ucciderla. Zafer, sentendosi tradita, la caccia, sostenendo che Deva sia stata ingannata da Gulcemal. Intanto, Armagan pianifica di ottenere risposte chiedendo a Ipek di intrufolarsi nella casa di Zafer e aprire la cassaforte nella camera da letto della madre, fingendo di essere dalla parte di Zafer per non destare sospetti.
Trama La Rosa della Vendetta episodio 16
Gulcemal è ancora molto arrabbiato con Deva, la quale si confida con Armagan, esprimendo il suo disappunto per come è stata trattata. Intanto Armagan le rivela di aver incaricato Ipek di cercare nella cassaforte di Zafer per scoprire i suoi segreti. Ipek riesce ad accedere alla cassaforte e trova una lettera misteriosa indirizzata a Mustafa, il padre di Armagan.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Armagan sospetta che Gulcemal e Gulendam siano suoi fratellastri e che Zafer abbia separato la famiglia. Nel frattempo, Mert scopre da Gulcemal che Armagan è presente e avvisa Zafer, che si trova alla stessa asta pubblica a cui partecipa anche Gulcemal. Zafer propone al sindaco di realizzare il progetto a metà del budget di Gulcemal e ottiene l’incarico. Successivamente, Gulcemal invita Zafer, uno degli italiani, Deva e Armagan a casa sua.
Programmazione di La Rosa della Vendetta, quando va in onda
La serie tv turca è composta da una sola stagione di tredici episodi, per un totale di 21 puntate il cui minutaggio si attesta attorno ai 130 minuti ciascuna. L’edizione italiana, tuttavia, accorcia i singoli episodi incrementandone il numero complessivo e dividendoli in due stagioni (anche se nella versione originale ne esiste solo una).
In Italia Gülcemal è trasmesso da Canale 5 a partire dal 7 giugno dalle ore 21.20 circa, con tre episodi inediti. Dal 21 giugno gli episodi trasmessi il venerdì diventano solo due in onda fino al 12 luglio. La programmazione degli episodi inediti riparte da domenica 1° settembre 2024 con gli episodi 15 in poi. Di seguito la programmazione finora annunciata da Mediaset:
- La Rosa della Vendetta episodio 1 in onda venerdì 7 giugno 2024 su Canale 5;
- La Rosa della Vendetta episodio 2 in onda venerdì 7 giugno 2024 su Canale 5;
- La Rosa della Vendetta episodio 3 in onda venerdì 7 giugno 2024 su Canale 5;
- La Rosa della Vendetta episodio 4 in onda venerdì 14 giugno 2024 su Canale 5;
- La Rosa della Vendetta episodio 5 in onda venerdì 14 giugno 2024 su Canale 5;
- La Rosa della Vendetta episodio 6 in onda venerdì 14 giugno 2024 su Canale 5;
- La Rosa della Vendetta episodio 7 in onda venerdì 21 giugno 2024 su Canale 5;
- La Rosa della Vendetta episodio 8 in onda venerdì 21 giugno 2024 su Canale 5;
- La Rosa della Vendetta episodio 9 in onda venerdì 28 giugno 2024 su Canale 5;
- La Rosa della Vendetta episodio 10 in onda venerdì 28 giugno 2024 su Canale 5;
- La Rosa della Vendetta episodio 11 in onda venerdì 5 luglio 2024 su Canale 5;
- La Rosa della Vendetta episodio 12 in onda venerdì 5 luglio 2024 su Canale 5;
- La Rosa della Vendetta episodio 13 in onda venerdì 12 luglio 2024 su Canale 5;
- La Rosa della Vendetta episodio 14 in onda venerdì 12 luglio 2024 su Canale 5;
- La Rosa della Vendetta venerdì 19 luglio 2024 non va in onda su Canale 5;
- La Rosa della Vendetta episodio 15 in onda domenica 1 settembre 2024 su Canale 5;
- La Rosa della Vendetta episodio 16 in onda domenica 1 settembre 2024 su Canale 5;
- Continua…
La Rosa della Vendetta in replica, quando e dove vedere la settima puntata
In replica, le puntate della serie tv turca in onda su Canale 5 sono disponibili su Mediaset Infinity, la piattaforma di video on demand che consente agli iscritti di riguardare il meglio della programmazione Mediaset da computer tramite browser e in formato app per smartphone, tablet e smart tv.
La Rosa della Vendetta puntata di oggi
Per vedere la puntata del 1° settembre è possibile sintonizzarsi su Canale 5 a partire dalle ore 21.20 circa, o in alternativa collegarsi a Mediaset allo stesso orario per guardarla in streaming.
La Rosa della Vendetta settima puntata in diretta
La puntata in diretta della serie tv turca è disponibile a partire dalle ore 21.20 circa del 1° settembre in prima visione assoluta su Canale 5, oppure su Mediaset Infinity.
La Rosa della Vendetta settima puntata in streaming, dove vederla
In streaming, la serie tv turca con protagonisti Murat Ünalmış e Melis Sezen è disponibile su Mediaset Infinity in concomitanza della sua messa in onda. Nel catalogo del servizio di video on demand targato Mediaset sono disponibili gli episodi a ridosso della loro trasmissione.
Lascia un commento