La Rosa della Vendetta stasera 12 luglio va in onda l’ultima puntata
La Rosa della Vendetta – a sorpresa – non andrà più in onda a partire dal 19 luglio e stasera stasera 12 luglio va in onda l’ultima puntata prima dell’estate. Che cosa è successo? I dati dicono che gli ascolti sono positivi, ma vista la ricca concorrenza e il periodo, nel complesso i numeri sono calati vertiginosamente. In particolare modo data la competizione calcistica degli Europei – in onda su Rai e Sky -, venerdì 5 luglio La Rosa della Vendetta ha ottenuto 2.104.000 spettatori pari al 12,6% di share. Mediaset conosce il suo pubblico di fedeli, in grado di tenere testa a periodi difficili come è stato con Terra Amara. Ma non solo. Altro cambiamento lo subisce l’altro serial turco del momento di Mediaset ovvero Segreti di Famiglia. Per evitare il confronto con la finale degli Europei di domenica 14 luglio, la serie si sposta a andrà in onda mercoledì 17 luglio, sempre su Canale 5 in prima serata.
Le dizi turche sono una costante nel palinsesto del Biscione e La Rosa della Vendetta era una delle novità del 2024. Gulcemal (titolo originale) – sorprendentemente – viene interrotta nella sua messa in onda del venerdì sera su Canale 5.
La Rosa della Vendetta, trama 12 luglio
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La rosa della vendetta (Gülcemal) (2023)!
Armagan scopre che Gulcemal è suo fratello, ma lo crede figlio di suo padre. Nel frattempo, Zafer lo sorprende, lo costringe a salire in auto con Emrullah e lo porta all’aeroporto, con l’intento di spedirlo a Londra. Gulcemal e Vefa, seguendo l’allarme lanciato da Deva, si avvicinano al luogo segnalato dal telefono e trovano il nascondiglio dove i tre uomini di Zafer, vedendo che Deva non si riprende, decidono di seppellirla affermando che è scappata.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Zafer aveva ordinato loro di lasciarla fuggire senza farle male. Mentre stanno seppellendo la ragazza, arrivano Vefa e Gulcemal che disarmano gli uomini e salvano Deva. La donna sembra morta ma si riprende e implora Gulcemal di riportarla a casa, senza cercare vendetta contro i suoi rapitori. Gulcemal acconsente. Contemporaneamente, Ipek rivela al padre Ibrahim che la loro abitazione è stata distrutta da un incendio.
Cosa va in onda al posto de La Rosa della Vendetta?
Abbiamo già ricordato che a partire da venerdì 19 luglio, La Rosa della Vendetta non va più in onda su Canale 5, al suo posto va in onda il film turco del 2018 Mio Figlio. La pellicola racconta del rapporto tra un genitore single e suo figlio. Ali, un pescatore, dedica la sua vita a suo figlio Efe. Efe è diverso dagli altri bambini, e’ affetto da un disturbo della comunicazione che gli impedisce di relazionarsi con gli altri. Efe non ha mai parlato ne’ ha mai guardato nessuno negli occhi. Ali cerca in tutti i modi di creare un legame con lui, ma per quanto si sforzi non riceve alcuna risposta. Il desiderio più grande di Ali è sapere che suo figlio lo capisce. Con K. Tatlitug (La ragazza e l’ufficiale), B. Develi.
Lascia un commento