Quando riprende La Rosa della Vendetta su Canale 5?
Ottime notizie per i fan de La Rosa della Vendetta: dal 1° settembre 2024 la serie tv turca torna su Canale 5. È questa l’importante novità appresa dai palinsesti Mediaset che ci avvisano del ritorno in prima serata della seguitissima Gülcemal, nel titolo originale.
Tutto pronto, quindi, per dare il bentornato alle vicende di Gülcemal Şahin – interpretato da Murat Ünalmış di Terra Amara -, insieme a quelle di Deva Nakkaşoğlu – col volto di Melis Sezen – dopo l’ultima puntata trasmessa lo scorso 12 luglio 2024.
A partire infatti da domenica 1 settembre 2024, su Canale 5 riprende la messa in onda degli episodi inediti della seconda stagione, vale a dire dalla puntata 15 in poi in prima visione assoluta la domenica sera – salvo ulteriori variazioni – invece del venerdì in prima serata.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La rosa della vendetta (Gülcemal) (2023)!
Scopri di seguito i dettagli su orari e programmazione dei nuovi episodi.
Quando inizia La Rosa della Vendetta a settembre 2024?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Il prossimo appuntamento con La Rosa della Vendetta su Canale 5 è fissato, come anticipato, domenica 1° settembre 2024 con un doppio episodio in onda dalle ore 21:30 circa. La fine della seconda puntata è invece prevista sempre su Canale 5 intorno alle 23:19, per un totale di quasi due ore di messa in onda.
In alternativa però alla visione su Canale 5, ricordiamo che gli episodi inediti – ma anche quelli già trasmessi – de La Rosa della Vendetta sono sempre disponibili in streaming e gratuitamente su Mediaset Infinity.
La Rosa della Vendetta quante puntate sono
Quante puntate ci sono de La Rosa della Vendetta in tutto? Qui occorre fare una distinzione per non incorrere in incomprensioni. Come spesso accade, infatti, il numero di puntate in Turchia non coincide con quello in Italia. Nel suo Paese di produzione, Gülcemal conta tredici puntate.
Ognuna di esse dura 130 minuti. In Italia, invece, un episodio copre il lasso di tempo di un’ora. Questo significa che nel nostro Paese le puntate sono circa il doppio. Ricordiamo, inoltre, che la serie turca nella versione originale non ha una seconda stagione, mentre in Italia Mediaset preferisce dividerla in due blocchi, distinguendo quindi la prima e la seconda stagione de La Rosa della Vendetta.
Lascia un commento