La Rosa della Vendetta, trama completa e finale
De La Rosa della Vendetta, ecco la trama completa e il finale. La serie debutta in Italia venerdì 7 giugno 2024 in prima serata su Canale 5, proseguendo fino al 24 novembre dello stesso anno.
Gülcemal è in cerca di vendetta nei confronti della donna che lo ha partorito ma che, poi, ha scelto di abbandonarlo per scappare con un uomo. Anche il padre di Gülcemal è stato lasciato, ai tempi. La madre del protagonista era la più avvenente di Bursa, ma la sua bellezza era indirettamente proporzionale all’amore che donava ai suoi figli. Non aveva mai per loro né un abbraccio né una carezza o una parola di conforto. Era come la principessa delle favole, perennemente triste. Quando conosce quest’altro uomo, scappa con lui, senza esitare.
Nel momento in cui il padre di Gülcemal si toglie la vita, il giovane e sua sorella restano sole. Gülcemal uccide, quindi, il nuovo amore di sua madre, accecato dalla rabbia. La maledizione della madre scende su Gülcemal: “Avrei voluto non averti fatto nascere. Nessuna donna ti amerà mai”. Gülcemal è un uomo ormai. Torna a Bursa con l’unico obiettivo di trovare la madre, Zafer, e vendicarsi.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La rosa della vendetta (Gülcemal) (2023)!
Il piano di vendetta di Gülcemal prevede di convincere il maestro tessitore a lavorare per lui. Non sa ancora che la persona in questione è Deva. Gülcemal, in passato, ha spinto Deva nel lago. Lei lo riconosce e lo ferisce con delle forbici. Lui non ne resta turbato. Comunica alla giovane che ha a disposizione solo tre giorni per smettere di lavorare per Zafer e iniziare a lavorare per lui.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Gulendam è la sorella di Gülcemal. Lei scopre di aspettare un bambino. Il punto è che il padre è un uomo che conosce appena. Si tratta di Mert, il fidanzato di Deva. La potenziale futura mamma parla con il suo amante, che è molto sorpreso dalla notizia, ma non reagisce bene. Le chiede di non farsi più vedere, con tono minaccioso, in quanto sta per sposarsi e la notte in cui la creatura è stata concepita era ubriaco. Quando Gülcemal apprende che la sorella è in dolce attesa, obbliga Mert a sposarla. Mert non ha più notizie del promesso sposo e si preoccupa. Non ha la minima idea del fatto che Gülcemal lo stia costringendo a sposare la donna che ha messo incinta.
Come finisce La Rosa della Vendetta?
[ATTENZIONE SPOILER: non continuare la lettura se non vuoi sapere come finisce la prima stagione de La Rosa della Vendetta]
Il finale della dizi Gülcemal coincide con l’episodio 13. In Italia il conteggio è diverso, ma è uguale quello che succede alla fine. Gülcemal parte. La sua partenza ha diverse conseguenze. La prima è che tutte le ostilità si affievoliscono. Poi, la seconda è che le persone colpite dalla sua scelta si stringono le une alle altre per fare fronte comune. Di fatto, Gülcemal trasforma la famiglia che non sarebbe stato in grado di unire con la sua presenza in una famiglia in tutto e per tutto con la sua assenza.
Lascia un commento