Dove vedere gli episodi La Ruota del Tempo in streaming?
Dove guardare La Ruota del Tempo in streaming? La serie televisiva fantasy ha debuttato il 19 novembre 2021: una nuova avventura ambientata in un mondo epico e tentacolare. Gli episodi che compongono la prima stagione sono disponibili su Amazon Prime Video.
Basata sui libri di Robert Jordan, La Ruota del Tempo è una serie televisiva fantasy ambientata in un mondo in cui la magia esiste e solo alcune donne possono utilizzarla. La protagonista della storia è Moiraine, componente di una potentissima organizzazione.
Dopo essere arrivata a Two Rivers, Moiraine inizia un rischioso viaggio intorno al mondo. Insieme a lei ci sono cinque giovanissimi ragazzi e ragazze: uno di loro potrebbe in realtà essere il leggendario Drago Rinato.
Amazon Prime Video La Ruota del Tempo
La Ruota del Tempo è disponibile in streaming su Amazon Prime Video. I primi tre episodi arrivano il 19 novembre 2021. La programmazione segue con un nuovo episodio ogni venerdì, fino al finale di stagione (fissato per il 24 dicembre 2021).
Amazon Prime Video è una piattaforma di streaming on demand: gli spettatori possono guardare i contenuti in qualunque momento. Si tratta di uno dei vantaggi inclusi nell’abbonamento Prime di Amazon. Sono disponibili diversi piani di abbonamento:
- Mensile: 3,99 euro al mese;
- Annuale: 36 euro ogni anno;
- Prezzo riservato agli studenti universitari: 18 euro ogni anno.
Il servizio di streaming è disponibile in diversi dispositivi, tra cui PC, Mac, smartphone (Android e iOS), tablet, PlayStation, Xbox, Amazon Fire TV Stick, Sky Q, Smart TV, Google Chromecast, Chromecast con Google TV ed Apple TV.
Rosamund Pike (nota per Die Another Day e Gone Girl) presta il volto alla protagonista della serie televisiva La Ruota del Tempo. Gli altri componenti del cast sono Josha Stradowski (interpreta Rand al’Thor), Marcus Rutherford (Perrin Aybara), Zoë Robins (Nynaeve), Barney Harris (Mat Cauthon) e Madeleine Madden (Egwene Al’Vere), Daniel Henney (al’Lan Mandragoran) e Michael McElhatton (Tam Al’Thor).
Lascia un commento