La Ruota del Tempo quante puntate ha
Basata sui romanzi fantasy di Robert Jordan, La Ruota del Tempo è una serie televisiva disponibile su Amazon Prime Video. Un’avventura ambientata in un mondo epico e tentacolare. Vorresti scoprire da quante puntate è composta la prima stagione de La Ruota del Tempo e la data d’uscita ufficiale? Lo show è composto da 8 episodi.
La Ruota del Tempo episodi, quanto durano
Dopo aver scoperto quante puntate ha la prima stagione de La Ruota del Tempo, è il momento di approfondire la loro durata. Ciascun episodio dura circa 60 minuti. Di cosa parla questa attesissima serie televisiva fantasy?
La Ruota del Tempo è ambientata in un grandissimo e variopinto mondo epico in cui la magia esiste. Solo le donne, però, possono utilizzare i poteri. Moiraine – componente di una potentissima organizzazione, chiamata Aes Sedai, di sole donne – inizia un pericoloso viaggio intorno al mondo.
Non è sola: la protagonista viene accompagnata da cinque giovani uomini e donne. Secondo una profezia, uno di loro potrebbe essere il cosiddetto “Drago Rinato”, una creatura destinata a salvare o distruggere l’intera umanità.
La Ruota del Tempo quando in streaming, programmazione
Gli episodi de La Ruota del Tempo sono disponibili su Amazon Prime Video, la celebre piattaforma di streaming. I primi tre episodi sono arrivati il 19 novembre 2021. Un nuovo episodio viene caricato ogni venerdì. A seguire trovi la programmazione completa.
- Episodio 1 – 19 novembre 2021;
- Episodio 2 – 19 novembre 2021;
- Episodio 3 – 19 novembre 2021;
- Episodio 4 – 26 novembre 2021;
- Episodio 5 – 3 dicembre 2021;
- Episodio 6 – 10 dicembre 2021;
- Episodio 7 – 17 dicembre 2021;
- Episodio 8 – 24 dicembre 2021.
La Ruota del Tempo è basata sui best-seller di Robert Jordan. Scritta nell’arco di più di venti anni, questa serie di romanzi ha riscosso un enorme successo, conquistando i lettori da tutto il mondo. Nella serie televisiva fantasy disponibile su Prime Video, Rosamund Pike (I Care a Lot e L’amore bugiardo – Gone Girl) interpreta la protagonista.
Lascia un commento