La scogliera dei misteri 2 ci sarà?
La scogliera dei misteri 2 si farà? Essendo una serie tv belga-francese, guardiamo a quanto riportano le fonti in Francia. Il 31 agosto 2021 AlloCiné analizza la situazione facendo qualche speculazione circa una possibile stagione 2 di Jugée Coupable (titolo originale della serie). In realtà, pare che la seconda stagione de La scogliera dei misteri sia alquanto improbabile. Viene presentata sia in Francia dal 17 agosto 2021 sia in Italia dal 12 aprile 2022 come una miniserie. Tuttavia, non è ancora escluso un prosieguo, visto il grande successo in termini di audience che ha riscosso tra i telespettatori francesi.
Attendiamo conferme ufficiali, intanto, sulla seconda stagione da parte di France 3.
Quando esce La scogliera dei misteri 2
Ancora non conosciamo la data di uscita di La scogliera dei misteri 2 stagione, non essendo ancora ufficialmente confermata e, tra l’altro, essendo poco probabile il rinnovo.
Ammesso e non concesso che un prosieguo di Jugée Coupable venga realizzato, possiamo immaginare un debutto tra il 2023 e il 2024 in Francia. Qualora dovesse essere ripetuto lo stesso schema adottato per la prima stagione, La scogliera dei misteri 2 in Italia potrebbe debuttare poco meno di un anno dopo la sua uscita in Francia (oltre che Belgio e Svizzera). Restiamo in attesa di aggiornamenti ufficiali da parte della France 3.
Trama de La scogliera dei misteri 2
Al momento non conosciamo i dettagli sulla trama di un’eventuale seconda stagione de La scogliera dei misteri. Tuttavia, le serie tv come questa, con molti intrighi e fantasmi dal passato, offrono sempre linfa interessante per ipotetiche continuazioni. Già nella prima stagione Lola arriva in Bretagna convinta di avere una certa prospettiva e, invece, si trova immischiata in tutt’altro…
Come finisce La scogliera dei misteri
La prima stagione de La scogliera dei misteri finisce con gli episodi 5 e 6, quando fallisce il tentativo di omicidio ai danni di Battaglia. Una volta scampata la morte, l’uomo – costretto dagli eventi – rivela a Lola la verità in merito al suo legame con Manon.
Questo dettaglio viene reso noto ai figli Eric e Inès. A fronte della novità, i due comprendono diversi aspetti del comportamento del padre e hanno reazioni differenti. Eric decide di tagliare i ponti con lui. Inès prosegue con un atteggiamento difensivo.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Continua l’indagine sull’omicidio di Manon che pone Lola in una situazione molto complicata.
Cast de La scogliera dei misteri 2, attori e personaggi
Nel cast di un’eventuale seconda stagione ci aspettiamo il ritorno del gruppo di interpreti che include:
- Garance Thénault (Lola Brémond / Manon Jouve)
- Gabrielle Lazure (Mireille Jouve)
- Nicky Marbot (Jean-Michel Brémond)
- Pierre-Yves Bon (Clément Neuville)
- Manuel Gélin (Pierre Neuville)
- Vincent Winterhalter (Michel Jourdan)
- Inès Melab (Virginie Martel)
- Élodie Frenck (Inès Leroux)
- Xavier Lemaître (Nicolas Leroux)
Trailer de La scogliera dei misteri 2, esiste già?
È ancora presto per vedere il trailer della seconda stagione, dato che i nuovi episodi non sono ancora stati confermati ufficialmente. Il trailer delle puntate del secondo ciclo de La scogliera dei misteri non è ancora disponibile su YouTube. Siamo convinti che lo sarà a circa due mesi dal debutto della prossima stagione su France 3, qualora rinnovata. Nell’attesa, ecco quello della precedente:
Episodi de La scogliera dei misteri 2, quanti sono
Non conosciamo ancora il numero degli episodi dell’eventuale seconda stagione de La scogliera dei misteri. Tuttavia, ci aspettiamo che possa essere equivalente a quello della prima: sei episodi trasmessi in tre serate, ammesso che la serie venga rinnovata.
La scogliera dei misteri è una serie co-prodotta da Francia e Belgio. La regia è affidata a Grégory Ecale.
La scogliera dei misteri 2 in streaming, dove vederlo
La scogliera dei misteri in streaming è disponibile su RaiPlay in concomitanza con la messa in onda sul primo canale Rai e a posteriori. Qualora confermata, immaginiamo sia così anche per la seconda stagione.
Lascia un commento