La scomparsa di Kimmy Diore, dal 23 ottobre su Disney+
Si intitola La scomparsa di Kimmy Diore la nuova serie tv in arrivo su Disney+ dal 23 ottobre in streaming. Una riflessione sull’impatto che i social media hanno sulle nostre vite. Presentata al Festival delle Fiction di La Rochelle in Francia, Les enfants sont rois, in originale, è un dramma basato sul romanzo di Delphine de Vigan ed è diretta da Sébastien Marnier. Il libro Les enfants sont roi ha venduto circa 429.000 copie in Francia ed è stato pubblicato in Italia da Einaudi con il titolo Tutto per i bambini.
Entra ora nel mondo di Disney+
Trama di La scomparsa di Kimmy Diore, di cosa parla?
Quando una bambina di 6 anni viene rapita in pieno giorno, l’onda d’urto si estende oltre la sua cerchia familiare perché la bambina – Kimmy – è una star i cui video pubblicati quotidianamente sono seguiti da milioni di spettatori. L’indagine è affidata a Sara Roussel (Geraldine Nakache), capobrigata dell’SDPJ. Per cercare di salvare la bambina, Sara dovrà tuffarsi in un mondo di cui non sa nulla ed entrare nell’intimità di questa famiglia che ha imparato a vivere sotto lo sguardo della propria comunità. Mentre i fan della bambina conducono le proprie indagini, elaborano teorie e nominano i colpevoli, Sara si avvicina irresistibilmente a Mélanie (Doria Tillier), la madre della bambina. Di confidenza in confidenza, questa madre rivelerà i suoi segreti e quelli di chi la circonda al punto da seminare dubbi sul vero colpevole.
Cast di La scomparsa di Kimmy Diore, attori e personaggi
Il cast della serie tv è composto da:
- Géraldine Nakache;
- Doria Tillier;
- Oussama Kheddam;
- India Hair;
- Panayotis Pascot
- Sébastien Pouderoux;
- Cyril Metzeger;
- Chantal Lauby;
- Jacques Weber.
Episodi di La scomparsa di Kimmy Diore, quanti sono
La serie in sei episodi è creata da Judith Havas e Victor Rodenbach coadiuvati da Benjamin Adam, mentre la produttrice è Fanny Riedberger.
Trailer di La scomparsa di Kimmy Diore
La scomparsa di Kimmy Diore 2
Essendo tratta da un romanzo, è molto improbabile che ci sarà una seconda stagione.
La scomparsa di Kimmy Diore in streaming, dove vederlo
La scomparsa di Kimmy Diore è una serie tv in esclusiva su Disney+, in streaming nel catalogo di Star.
Lascia un commento